Fotocamera Olympus OM-D E-M10 Mark IV Pancake Zoom Kit 14-42 (argento/argento)

899.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: V207132SE000
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Olympus OM-D Fotocamera E-M10 Mark IV Pancake Zoom Kit 14-42 (argento/argento)

È ora di fare sul serio
Libero, flessibile, concentrato: Questa fotocamera Olympus si diverte ogni giorno tanto quanto te. Una pausa spontanea in città. Un pomeriggio all'aperto. Una serata in città. La tua fotocamera Olympus E-M10 Mark IV è, ovviamente, con te ovunque tu vada. In modo da poter godere appieno di ogni momento. E condividi con il tuo mondo delle istantanee invidiabili e di alta qualità.

Un nuovo partner per ogni giorno
Piccola nelle dimensioni ma grande nelle prestazioni - la leggera e compatta Olympus E-M10 Mark IV va ovunque con te. Infilalo in una tasca. Ficcatelo in spalla. E fare scatti mozzafiato tutto il giorno. A una festa. Nel parco. O la propria casa.

Prendi il classico reinventato.
Una volta che avrai preso questa videocamera digitale di sistema 4k, non vorrai più lasciarla andare. O essere visti senza. Progettato per celebrare il passato con stile. Con la presa comoda e sicura che vuoi oggi.

Aumentare le prestazioni
Cattura immagini di eccezionale qualità e dettaglio grazie all'interazione impeccabile del sensore Live MOS 20M e del processore, alla stabilizzazione dell'immagine a 5 assi e agli obiettivi Olympus M. Zuiko. Anche con poca luce e di notte.

Immagini a mano nitide come un rasoio
Addio immagini sfocate. Tenere ferma una mano tremante è una sfida. La Olympus E-M10 Mark IV compensa permettendoti di catturare il momento con la stessa chiarezza con cui lo vedono i tuoi occhi. Illuminazione bassa. Una scossa. Un teleobiettivo. Nessun problema. La stabilizzazione dell'immagine a 5 assi offre fino a 4,5 stop per scatti ultra nitidi a mano libera.

Scambia le lenti - espandi i tuoi orizzonti
Per la creatività e la flessibilità, l'ampia selezione di obiettivi M. Zuiko di Olympus è a vostra disposizione. Scegliete un'opportunità di foto, poi accendete l'obiettivo che più vi si addice. Da notare: ottenere belle espressioni con un obiettivo da ritratto. Prospettive potenti con uno zoom ultra-grandangolare. E dettagli mozzafiato con un obiettivo macro.

La tua nuova fotocamera per i selfie
Dai il via alle tue storie digitali e alle pose da selfie con la Olympus E-M10 Mark IV. Per catturare se stessi in modalità autoritratto: Abbassa il touchscreen, mettiti in posa e tocca per sparare. Il ritardo di un secondo assicura che la tua faccia appaia davanti e al centro, non la tua mano.

Spara come un professionista
Una ricchezza di funzioni di scatto avanzate porta la tua esperienza con la E-M10 Mark IV al livello successivo. E non ti lascia mancare nulla. Dalle riprese di qualità incredibile ai video 4k che vi lasceranno senza fiato.

Due modalità, molte possibilità: ART e SCN

Filtri di arte magica
Se vuoi fare una dichiarazione personale (o, siamo onesti, scattare una foto "degna di Insta"), gira la manopola sulla modalità Art Filter. Scegli tra 16 diversi Art Filter, come l'ora regolabile Pop Art Filter e il Soft Focus Filter, per dare sfogo alla tua creatività. Per ottenere esattamente il risultato che desideri, regola il Filtro artistico a tuo piacimento sul touchscreen della fotocamera, prima di scattare.

Nuovo in SCN: Panorama
Le montagne. La spiaggia. Uno skyline mozzafiato. Passa alla modalità Panorama per scatti ampi con una qualità d'immagine superiore. Tieni premuto il pulsante di scatto sulla Olympus E-M10 Mark IV, proprio come su uno smartphone, e muovi la fotocamera in orizzontale o in verticale. Questo è tutto!

Prova la modalità AP
Vuoi portare le tue abilità fotografiche in un territorio da professionista - con il minimo sforzo? Scopri la modalità Advanced Photography (AP). Nove opzioni preimpostate vi aiutano a scoprire nuove tecniche e caratteristiche.

Colpi difficili, resi semplici
Usa l'intera gamma di funzioni di ripresa AP per rendere facili gli scatti difficili. Fai una panoramica con la fotocamera per catturare paesaggi panoramici. Cattura le scie di luce perfette e i riflessi automatici nella modalità Live Composite. Oppure gioca con il Live Time e l'esposizione multipla per un look originale.

video 4k girato a casa
Non limitarti a catturare esperienze emozionanti, crea splendidi video 4k a mano con la tua talentuosa videocamera digitale di sistema 4k. Con la E-M10 Mark IV, puoi catturare ricordi e momenti come video ad alta definizione. Quando è necessario, la stabilizzazione dell'immagine a 5 assi entra in gioco. Riprese nitide e senza sfocature, anche durante le riprese in movimento.

Psst..., Modalità foto silenziosa
Per i momenti che vuoi catturare per sempre senza attirare l'attenzione: Modalità foto silenziosa. Tutti i suoni della fotocamera sono spenti, così puoi scattare mantenendo la pace e la tranquillità.

Fatto per prestazioni ad alta velocità

Tracciamento preciso e a fuoco
Che tu sia sulle piste o sulle strade, la E-M10 Mark IV ti permette di fare più scatti in successione con la modalità Tracking Sequential Shooting. Utilizzando un algoritmo raffinato, la fotocamera di sistema compatta traccia e segue il tuo soggetto, rimettendo a fuoco tra uno scatto e l'altro. Per riprese consecutive fino a sei fotogrammi al secondo.

Dettaglio in split-second - bloccare gli scatti in sequenza
Sai dov'è l'azione? Catturalo con il Lock Sequential Shooting sulla E-M10 Mark IV. L'autofocus ad alta velocità assicura che non si perda mai una frazione di secondo. Permette di scattare fino a 15 fotogrammi al secondo. Dopo un solo autofocus.

Autofocus avanzato per la priorità dei volti e degli occhi
La nuova generazione di Face Priority e Eye Priority AF trova i volti e gli occhi, e li mette a fuoco automaticamente. I ritratti perfetti sono garantiti ogni volta.

Ancora più potenziale
Dotata di caratteristiche sofisticate, la E-M10 Mark IV offre una serie di possibilità. Connettività Wi-Fi e Bluetooth integrata, ricarica USB, editing di foto con l'OI. Share app e Olympus Workspace - E molto di più.

Spara da più lontano
Sia il Wi-Fi che il Bluetooth offrono un modo flessibile per scattare foto a distanza. Con il Wi-Fi, è un telecomando Live View. Oppure usa il telecomando della fotocamera Bluetooth a risparmio di batteria noto come Wireless Release Control.

Tutorial su come fare
Curioso ma inesperto? All'interno dell'OI. Share app, numerosi tutorial utili spiegano i pro e i contro della E-M10 Mark IV. Controllali per imparare a navigare in funzioni nuove o poco familiari. E impara a fare foto incredibili.

Con Wi-Fi e Bluetooth
Condividi foto e altro ancora istantaneamente con la connessione Wi-Fi integrata nella fotocamera E-M10 Mark IV. Attiva il Bluetooth istantaneamente e facilmente per connettersi senza problemi con il tuo smartphone. L'importazione permanente di foto ti permette di condividere i tuoi scatti sui social media in un attimo. Basta avere l'OI facile da usare. Condividi app sul tuo smartphone.

Carica la tua batteria con USB
Batteria scarica o morta? Si ricarica facilmente grazie a una porta USB sulla E-M10 Mark IV. Inseriscilo in un power bank, in una presa di corrente grazie a un adattatore compatibile, o nel tuo computer. Voilà, una batteria piena, pronta all'azione. Sempre e ovunque.

Uso flessibile dei sistemi flash
In condizioni di luce difficili, un flash esterno risolve comodamente molti problemi fotografici. La Olympus E-M10 Mark IV è compatibile con i flash wireless a onde radio e, combinata con i giusti accessori, ti dà la flessibilità di illuminare quasi ogni scena quando ne hai bisogno. Senza aggiungere peso o ingombro.

Dati tecnici Body:

  • Dimensioni: Larghezza: 121,7 mm / Altezza: 84,6 mm / Profondità: 49 mm
  • Peso: 383 g (compresi batteria e scheda di memoria)
  • Tipo: Micro Quattro Terzi (baionetta dell'obiettivo).
  • Sensore di immagine: 4/3'' Live MOS Sensor
  • Pixel effettivi: 20,3 megapixel / Piena risoluzione: 21,8 megapixel
  • Sensore d'immagine: Rapporto d'aspetto e area 4:3 / 17,3 x 13,0 mm
  • Filtro antipolvere: filtro a onda supersonica

Incluso nella consegna:

  • M.Zuiko Digital ED 14-42mm F3.5-5.6 EZ Pancake (Argento)
  • E-M10 Mark IV Corpo (Argento)
  • BLS-50 Batteria agli ioni di litio
  • F-5AC Adattatore AC
  • EP-15 Conchiglia oculare
  • Tappo per il corpo Micro Quattro Terzi (BC-2)
  • Tracolla
  • Cavo USB
  • Manuale d'istruzioni
  • Scheda di garanzia

Accessori (47)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: