Olympus objettivo M.Zuiko Digital ED 25mm 1:1.2 PRO (nero)

1’395.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: V311080BW000
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Risoluzione e velocità eccezionali

  • La migliore risoluzione già a tutta apertura
  • Massima precisione, AF velocissimo
  • Il migliore bokeh

Se desideri il meglio in termini di risoluzione e velocità, scegli l'M.ZUIKO DIGITAL ED 25 mm 1:1.2 PRO (50 mm*). Lo speciale schema ottico dell'obiettivo ti offre una qualità d'immagine straordinaria con nitidezza da bordo a bordo. Elimina virtualmente qualsiasi tipo di aberrazione e riduce gli aloni colorati per un utilizzo senza pensieri alla massima apertura. Grazie al compatto sistema di messa a fuoco, puoi beneficiare di un AF precisissimo, ideale anche per ottenere un fantastico bokeh con effetti quasi circolari e dai colori naturali, anche di notte.
Questo obiettivo da 25mm mi permette di scattare foto in interni in condizioni di scarsa luminosità, offrendomi incredibili effetti di sfocatura naturali grazie alla sua elevata luminosità. E con la sua eccezionale qualità dell’immagine, è un vero must per tutti i fotografi professionisti!

Qualità dell’immagine mozzafiato
Anche a tutta apertura, si ottiene una risoluzione incredibilmente elevata fino ai bordi di ogni immagine. Il generoso utilizzo di lenti speciali e le evolute prestazioni dell'obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 25mm 1:1.2 PRO eliminano il coma e le aberrazioni cromatiche per darti proprio le foto definite e nitide che desideri.

Autofocus veloce e preciso
Il design compatto dell’M.ZUIKO DIGITAL ED 25mm 1:1.2 PRO ha permesso di ottenere un sistema di messa a fuoco più veloce e più preciso che mai: dotato del meccanismo MSC, utilizza un sistema di messa a fuoco interno che muove l’autofocus con un singolo elemento ottico.

Eccezionale qualità dell’immagine in ogni situazione
Come con tutti gli obiettivi M.ZUIKO Pro, puoi catturare ogni singolo momento senza preoccuparti di polvere o gocce d’acqua. E grazie all’eccezionale rivestimento ottico Z Coating Nano, i riflessi e le immagini fantasma sono ridotte in modo significativo per una qualità dell’immagine definita e nitida.

Contenuto confezione:

  • M.ZUIKO DIGITAL ED 25mm 1:1.2 PRO
  • LH‑66B Paraluce
  • LC‑62F Tappo copriobiettivo
  • Tappo posteriore per obiettivi Micro QuattroTerzi (LR‑2)
  • LSC‑0811 Custodia per obiettivo
  • Manuale di istruzioni
  • Certificato di garanzia

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: