Panasonic obiettivo LUMIX G-Vario 14-45mm ASPH / Mega O.I.S.

499.00 CHF / Pz.
incl. 7.7% Tasse
Magazzino:
Art. n.: H-FS014045E
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Obiettivo intercambiabile G-Micro

Obiettivo intercambiabile progettato specificamente per le fotocamere compatibili con il sistema Micro Quattro Terzi. Pensato per un'ampia gamma di utilizzi dal ritratto alla fotografia paesaggistica, questo obiettivo offre uno zoom 14-45 mm (equivalente a 28-90 mm di una 35 mm) nonostante le dimensioni ultra compatte e il peso leggero. Le lenti asferiche migliorano le performance ottiche minimizzando le distorsioni, anche con il grandangolo impostato sui 28 mm.

Questo obiettivo ha lo stabilizzatore ottico Panasonic MEGA O.I.S. incorporato, che rende più facile ottenere foto nitidissime anche in condizioni di scarsa luminosità, impedendo che le foto vengano sfocate a causa dei movimenti involontari della mano.

Quando si monta l'obiettivo sulla fotocamera Lumix G Micro System DMC-G1, si può usare il sistema di AF a contrasto, che è stato implementato per offrire un'ampia gamma di utili funzioni.

Grazie alla distanza di messa a fuoco minima, che è pari a 30 cm anche a tutto zoom, l'obiettivo garantisce un ingrandimento massimo equivalente a 0,34x di una macchina a pellicola 35 mm.

L'apertura a sette lamelle è di forma circolare e quando si scatta con un'apertura ampia, produce un effetto sfumato nella parte che non è messa a fuoco.

  • Basato sullo standard Micro Quattro Terzi
  • MEGA O.I.S.: l'avanzata tecnologia Panasonic per la correzione del tremolio della mano
  • 1 lente asferica per ridurre le aberrazioni ottiche
  • Supporta il sistema AF a contrasto
  • Diaframma ad apertura circolare
  • Lenti multi strato per ridurre gli effetti ghost e flare

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: