Backscatter Pacchetto combinato Mini Flash 3 Strob & Optical Snoot
Descrizzione
Backscatter Mini Flash 3 Flash subacqueo MF-3 con Snoot
IL FLASH MACRO PERFETTO PER QUALSIASI FOTOCAMERA
Il Backscatter Mini Flash 3 è l'ultima evoluzione della rivoluzionaria serie Mini Flash di Backscatter di flash subacquei macro. Il Mini Flash 3 vanta le stesse incredibili capacità di ripresa macro del Mini Flash 2, ma ora con Sony TTL e la possibilità di disattivare la modalità di apprendimento per un più facile scatto manuale del flash.
Il Mini Flash 3 è ricco di funzionalità, tra cui Olympus/OM System e Sony TTL, controllo remoto del flash, sincronizzazione ad alta velocità, modalità di prova, capacità di segnalazione di emergenza, tempi di ricarica rapidi e luci LED due volte più luminose rispetto al Mini Flash 1. Il Mini Flash 3 utilizza anche la stessa suite di accessori di illuminazione creativa utilizzata dai flash Mini Flash originali.
Il Mini Flash 3 è l'ultimo sistema di illuminazione macro leggero e il più facile da usare sul mercato in combinazione con flash e snoot.
Compatibilità Sony TTL
Oltre a Olympus e OM System TTL, il Mini Flash 3 è dotato di esposizione automatica TTL Sony Mirrorless che utilizza il sistema Backscatter Smart Control. Questo utilizza il linguaggio TTL nativo super preciso di Sony, che è molto più accurato del TTL mimico. Il TTL Sony è supportato sia con la modalità Smart Control che con la modalità Smart Control Macro. La modalità Smart Control è ideale per la fotografia generale, mentre la modalità Smart Control Macro adatta la potenza del flash specificamente per le riprese macro ravvicinate, dove altri sistemi TTL tendono ad avere difficoltà. Il TTL Sony è abilitato utilizzando il Backscatter Universal Flash Trigger per Sony e il Backscatter Nauticam Flash Trigger per Sony, per un comodo adattamento alla maggior parte delle custodie.
Si prega di notare che le fotocamere compatte della serie Sony RX non dispongono di un protocollo TTL compatibile per l'uso con la modalità SC con il Mini Flash 3.
Disattivare la modalità di apprendimento per l'attivazione manuale dedicata
Il Mini Flash 1, il Mini Flash 2 e il Mini Flash 3 dispongono di una modalità di apprendimento per una comoda cancellazione automatica del pre-flash. Ciò consente al flash di apprendere la modalità di scatto del flash interno della fotocamera dopo uno scatto di prova utilizzando un cavo in fibra ottica al primo avvio. La modalità di apprendimento semplifica l'adattamento delle fotocamere che utilizzano un sistema di flash di riempimento o pre-flash per attivare il Mini Flash. I sistemi di attivazione manuale del flash a flash singolo, che non richiedono la cancellazione del pre-flash, possono ora saltare la fase iniziale della modalità di apprendimento. La modalità di apprendimento deve essere impostata una sola volta, poiché il Mini Flash 3 memorizzerà l'impostazione fino a quando non verrà modificata.
LA COMBINAZIONE MACRO STROBE + SNOOT PIÙ FACILE DA USARE
Un tempo era davvero difficile utilizzare uno strobo con uno snoot. Puntare uno snoot richiedeva molta pratica. Abbiamo progettato il Mini Flash e l'Optical Snoot insieme per rendere il più semplice possibile scattare con uno snoot. Grazie alle luci LED luminose che proiettano lo stesso fascio luminoso del flash attraverso lo snoot, è possibile vedere facilmente la posizione esatta del fascio dello snoot sul soggetto quando si inquadra uno scatto e sapere che si sta colpendo il bersaglio.
EMISSIONE SUPER LUMINOSA DELLO SNOOT PER SFONDI SCURI
La chiave del successo nella fotografia con snoot è avere sfondi scuri in condizioni di luce ambientale intensa. La combinazione Backscatter Mini Flash 3 e Optical Snoot OS-1 è stata progettata per consentire il trasferimento più efficiente della luce attraverso l'ottica dello snoot. Il risultato è un'esposizione più luminosa rispetto a qualsiasi altro snoot sul mercato, che vi aiuterà a realizzare gli sfondi più scuri. Quando si proietta un foro di 6 mm, è possibile scattare a ISO 64, ƒ32, che è un'impostazione perfetta per ottenere sfondi neri come l'inchiostro e una luce perfetta sul soggetto.
CONTROLLO PRECISO DELL'ILLUMINAZIONE CON LE SCHEDE DI APERTURA
Il Backscatter Optical Snoot OS-1 include 2 schede di apertura, 1 set circolare e 1 ovale, con 4 fori di diverse dimensioni su ciascuna. Scatta un fascio di luce nitidamente focalizzato o arretra leggermente per ottenere un bordo più morbido. Scatta un fascio proiettato piccolo fino a 6 mm. La gamma completa di schede di apertura ti consentirà di fotografare soggetti ultra-piccoli fino a ritratti di pesci di grandi dimensioni. Quando si scatta con lo snoot ad angolo rispetto al soggetto con la scheda di apertura ovale, lo snoot può essere ruotato per cambiare la forma del fascio proiettato da un ovale allungato a un cerchio. Nessun altro sistema di flash e snoot offre questo livello di controllo preciso.
Caratteristiche principali
- TTL automatico per fotocamere Sony, Olympus e OM System
- Telecomando wireless
- Sincronizzazione ad alta velocità
- Luce di messa a fuoco integrata da 1000 lumen
- Modalità di prova e segnalatore
- Tempo di ricarica rapido
- Batteria 21700 per lunghi tempi di funzionamento
- Controllo manuale per tutte le fotocamere
- Modalità di apprendimento commutabile in base alle esigenze di attivazione
- Doppia guarnizione O-ring per una maggiore affidabilità
Batteria e caricabatteria non inclusi
