Ikelite Custodia subacquea per Olympus Tough TG-6 con Obló per FCON-T02 Fisheye

550.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 6233.14
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Ikelite Custodia subacquea per Olympus Tough TG-6 con oblo per FCON-T02 Fisheye

Una custodia impermeabile completa e resistente per le fotocamere Olympus Tough TG-6. Se stai cercando di scattare qualsiasi cosa, dalle riprese in split (metà dentro e metà fuori dall'acqua) al grandangolo fisheye alla macro nella stessa immersione, allora questa custodia fa per te. Raccomandata per l'uso in combinazione con l'obiettivo fisheye FCON-T02 (venduto separatamente).  Adatto per scuba, snorkeling, surf, piscina, e qualsiasi applicazione in o intorno all'acqua.

Questa custodia è stata progettata per un uso subacqueo ergonomico. Una leva dell'otturatore montata lateralmente rende le riprese un gioco da ragazzi. L'alluminio anodizzato duro e i controlli in acetile funzionano senza problemi e sono completamente riparabili per molti anni di divertimento.

Due supporti 1/4-20 sul fondo dell'alloggiamento permettono il fissaggio senza rotazione di vassoi opzionali e bracci di illuminazione.

Il nostro materiale di alloggiamento misto ABS-PC fornisce forza e prestazioni senza corrosione anno dopo anno. Il colore appositamente formulato devia la luce del sole per mantenere la fotocamera più fresca e più a lungo. La costruzione durevole mantiene il sistema a tenuta stagna in acque poco profonde e a profondità fino a 200 piedi (60 m).

I prodotti Ikelite sono progettati, costruiti e testati negli USA. Usiamo materiali di alta qualità di provenienza locale. I nostri alloggiamenti sono costruiti a mano e testati individualmente per l'adattamento, la funzione e l'integrità impermeabile. Sosteniamo i nostri prodotti con oltre 50 anni di esperienza e servizio nell'industria subacquea.

Fotografia grandangolare
Il convertitore fisheye circolare FCON-T02 (non incluso) fornisce una prospettiva fisheye circolare quando la fotocamera è impostata su 24 mm, e capacità fisheye diagonale quando la fotocamera è zoomata. La qualità dell'immagine risultante è spettacolare; paragonabile nella copertura a un obiettivo Fisheye 8-15mm Canon o Nikon su un corpo DSLR full frame. È la combinazione perfetta per l'ultra grandangolo, il grandangolo a fuoco ravvicinato e la fotografia subacquea over-under.

La cupola in acrilico di grado ottico fornisce immagini super nitide e luminose pur essendo leggera per la manipolazione e il viaggio.

Questo attacco a cupola non può essere rimosso e sostituito sott'acqua. La porta a cupola può essere usata con o senza lente attaccata. Senza l'obiettivo attaccato alcuni riflessi possono essere presenti quando si scatta verso una fonte di luce luminosa (come il sole).

Fotografia macro
La buona notizia è che non si è limitati a una prospettiva fisheye o ultragrandangolare. La fotocamera può essere zoomata mentre l'obiettivo è attaccato e può mettere a fuoco fino a un equivalente macro di 30 mm sott'acqua.

La porta a cupola preclude l'attacco di lenti esterne o filtri colorati.

Flash
A causa della posizione del flash della fotocamera rispetto all'obiettivo, il flash incorporato non è adatto per illuminare le foto sott'acqua. Per ottenere i migliori colori e chiarezza, si consiglia di aggiungere un filtro, uno strobo o una luce costante. Il flash incorporato può essere usato per innescare strobo esterni tramite cavo di sincronizzazione in fibra ottica. Sono previste due porte per il collegamento di un massimo di due cavi in fibra ottica.

Qualsiasi modello attuale di flash Ikelite DS può essere attivato in fibra ottica con una vera esposizione automatica Olympus TTL usando il ricevitore RC1 TTL # 4412 e il cavo in fibra ottica # 4501. La strobo AF35 non è compatibile con questa custodia.

Compatibilità
Questa custodia è compatibile con le fotocamere Olympus Tough TG-5 o TG-6. Tuttavia, solo la fotocamera TG-6 è compatibile con l'obiettivo Fisheye Olympus FCON-T02 (venduto separatamente). Questa custodia è compatibile solo con le fotocamere Olympus Tough TG-5 e TG-6 così come vengono spedite dal produttore. Se non diversamente specificato, questa custodia non consente l'uso di impugnature aggiuntive, coperture LCD o altri accessori.

Le differenze nel posizionamento dell'obiettivo e dei comandi impediscono l'utilizzo o l'adattamento di altri modelli di fotocamere Olympus a questa custodia. Non siamo a conoscenza di altri modelli che possano essere usati o adattati a questa particolare custodia.

Specifiche

  • Valutazione della profondità 60m (200ft)
  • Cupola in acrilico di grado ottico da 6" di diametro
  • Controlli per tutte le funzioni della videocamera tranne l'interruttore del registro
  • Galleggiabilità leggermente positiva in acqua dolce
  • Due supporti per vassoio con filettatura 1/4-20 con 3" di distanza
  • 1,1 lb (500 g)
  • Dimensioni 6,2 x 5,5 x 3,6" (158 x 141 x 85 mm)
  • 2 anni di garanzia limitata

Nella scatola

  • Alloggiamento
  • O-ring # 0132.45 (installato)
  • Coperchio della porta # 0200.1 (installato)
  • Cordoncino # 0321.10
  • Lubrificante siliconico 1cc tubo

Accessori (7)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: