Ikelite Red Cable Grip per custodie

70.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 4080.09
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Porta il tuo sistema a doppio vassoio e braccio con questa maniglia superiore a cavo. Un cavo in acciaio inossidabile con un comodo rivestimento in gomma è l'aggiunta leggera perfetta per trasportare il tuo sistema da e verso il sito d'immersione o la piscina. Funziona con vassoi doppi per custodie Compact Digital o DSLR con due bracci di illuminazione attaccati.

L'impugnatura del cavo può essere fissata sia intorno al gambo di un supporto a sfera che nelle fessure centrali delle sezioni del braccio a sfera più recenti.

Impugnatura scorrevole unica

Se stai usando il nostro sistema di bracci scanalati, i moschettoni possono essere fissati nelle fessure dei due bracci più vicini alle maniglie, permettendo al cavo di muoversi su e giù liberamente. Durante il trasporto, fai scorrere il cavo su per le fessure in modo che i bracci possano ripiegarsi. Il fatto che le luci stroboscopiche e l'alloggiamento siano appesi più in basso fornisce una distribuzione del peso molto naturale, simile a quella di un borsone. Questo è l'ideale quando si sposta il sistema in giro, soprattutto quando lo si passa dentro e fuori dall'acqua. 

Ikelite Cable Grip Animation

Dopo essere entrati comodamente in acqua, basta far scorrere il cavo verso il basso e "aprire le ali" del sistema. Quando l'immersione è finita, ripiega il sistema durante la tua sosta di sicurezza e risalire sulla barca sarà un gioco da ragazzi. La persona a cui passerai il tuo sistema apprezzerà di avere una maniglia accessibile, specialmente se l'acqua è mossa. 


Categoria: accessori; macchina fotografica subacquea, sistema di trasporto, cinghia, supporto, cordino, attacco, Ikelite - Svizzera

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: