Isotta Sistema a vuoto per custodia dello smartphone Isotta
235.00
CHF
/ Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino:
0
Art. n.: 4828
Ricorda
Descrizzione
Sistema a vuoto Isotta per custodia per smartphone Isotta
Proteggi la tua preziosa attrezzatura fotografica con il sistema a vuoto ISOTTA all’avanguardia, dotato di segnalazione a LED integrata e della possibilità di controllare i LED a distanza tramite cavo. Questo dispositivo all’avanguardia ti garantisce la massima tranquillità durante le immersioni, assicurandoti che la custodia sia perfettamente sigillata e al riparo da infiltrazioni d’acqua.
VANTAGGI DELL’UTILIZZO DEI SISTEMI A VUOTO CON SEGNALAZIONE A LED
Rilevamento immediato dei problemi:
- La segnalazione a LED ti consente di identificare immediatamente eventuali perdite, riducendo il rischio di danni alla tua attrezzatura dovuti all’ingresso di acqua.
Maggiore sicurezza:
- Sapere in tempo reale se la tua custodia è sicura ti offre la tranquillità necessaria per concentrarti sulle tue immersioni e catturare le migliori immagini subacquee.
Facilità d’uso:
- L’elettronica avanzata e la segnalazione a LED rendono questi sistemi a vuoto estremamente facili da usare, anche per chi non è esperto di tecnologia. Basta guardare il LED per avere una chiara indicazione dello stato della custodia.
Dati tecnici
- Monitoraggio elettronico della pressione grazie a sensori ad alta precisione; l’elettronica misura accuratamente la pressione all’interno della custodia, rilevando anche le variazioni più minime
- Segnalazione a LED integrata nel dispositivo; i LED forniscono un sistema di segnalazione visiva immediata. Un LED verde indica una tenuta sicura, mentre un LED rosso segnala la presenza di una perdita
- Possibilità di collegare il LED in remoto tramite cavo e posizionare il segnale visivo in un punto più visibile all’interno della custodia o secondo necessità; ideale per configurazioni subacquee complesse
Elettronica
- Fissaggio con 2 viti
- Batteria CR2450 inclusa
- Dimensioni LxPxA: 47 mm x 27 mm x 14 mm
Valvola
- Alluminio anticorodal anodizzato
- M16x1
- Doppia guarnizione a O-ring
- Chiave dedicata per il fissaggio alla custodia
- Tappo di chiusura ergonomico
- Fissato per evitare la perdita del tappo
Pompa
- Pompa manuale
- Materiale della pompa: plastica rigida
- Adattatore morbido per valvola del sistema di vuoto
- Materiale dell’adattatore: gomma
Contenuto della confezione
- Elettronica
- Batteria CR2450
- Pompa manuale per vuoto
- Adattatore in gomma
- Valvola per vuoto
- Tappo di chiusura della valvola
- Fissaggio per evitare la perdita del tappo della valvola
- Chiave dedicata per il fissaggio della valvola all’alloggiamento
-
Garanzia del produttore di due anni (batterie escluse)
Ricambi
- 3922 - Pompa a mano per vuoto
- 4029 - Valvola per vuoto
- 4028 - Elettronica per vuoto
- 4032 - Tappo di chiusura
- 4031 - Dispositivo di fissaggio del tappo
- 4033 - Chiave per boccola
Compatibilità
- Custodie per smartphone ISOTTA
