Ikelite Custodia subacquea per Nikon Z50 II (senza oblò)
Descrizzione
Custodia subacquea Ikelite 200DL per fotocamere digitali mirrorless Nikon Z50 II (senza oblo)
Una custodia impermeabile completa e resistente per fotocamere digitali mirrorless Nikon Z50 II. Adatta per immersioni, snorkeling, surf, piscina e qualsiasi applicazione in acqua o vicino all'acqua.
PORTA OBIETTIVO “DL” NECESSARIA (venduta separatamente)
Per il funzionamento impermeabile è necessaria una porta obiettivo compatibile (venduta separatamente). Scegliete i componenti della porta corretti per l'obiettivo che utilizzerete.
Prodotto negli Stati Uniti
Immergetevi con la fotocamera mirrorless Nikon grazie a una custodia subacquea leggera e completa.
Nessun altro produttore offre funzionalità professionali così accessibili. Le custodie Ikelite sono progettate da zero per fornire il controllo completo della fotocamera e il collegamento per l'illuminazione stroboscopica esterna pronta all'uso. Sono disponibili funzionalità avanzate, tra cui l'esposizione dell'illuminazione TTL e mirini ingrandenti migliorati, a seconda delle necessità.
Le porte obiettivo della serie DL sono ottimizzate per essere le più leggere sul mercato con una qualità dell'immagine eccellente. I materiali scelti per le custodie e le porte obiettivo Ikelite sono selezionati per massimizzare la durata e la resistenza alla corrosione, riducendo al minimo il peso e il costo del trasporto.
Dati tecnici
- Comandi: Sono disponibili comandi per tutte le funzioni della fotocamera tranne: Fn1, Fn2, flash pop-up, ghiera di regolazione diottrica e touchscreen
- Connettore flash: Ikelite Bulkhead con attacco manuale e porte in fibra ottica
- Attacco porta: DL (Dry Lock)
- Porta accessori: Filettatura M16
- Profondità nominale: 60 metri (200 piedi)
- Peso: 2,27 kg (5,45 lb)
- Dimensioni: 229 x 178 x 159 mm
- O-ring posteriore: 0132.59
- O-ring anteriore: 0132.45
Controlli pre-immersione
Non c'è garanzia migliore che poter vedere la fotocamera e la guarnizione O-ring attraverso il retro della custodia. Il caratteristico design a scanalatura aperta di Ikelite mantiene l'O-ring posteriore in una posizione naturale, più facile da mantenere e più affidabile rispetto a quando l'O-ring è inserito a forza in un canale. Una volta chiusa la custodia, è possibile vedere che l'O-ring forma una guarnizione solida e impermeabile.
Si consiglia di utilizzare una pompa con manometro per creare il vuoto nella custodia e verificare la presenza di perdite prima di entrare in acqua.
Costruzione
La custodia in ABS-PC appositamente formulato è altamente resistente ma significativamente più leggera dell'alluminio. Il colore chiaro mantiene la fotocamera più fresca quando si scatta in ambienti caldi e soleggiati.
Supporto per obiettivi
Le porte per obiettivi Ikelite sono le più leggere sul mercato, ma robuste e in grado di resistere alle onde più agitate.
Supportano un'ampia varietà di obiettivi. Gli obiettivi zoom più diffusi e alcune ghiere di messa a fuoco possono essere azionati utilizzando un semplice ingranaggio che consente di regolarli con un semplice tocco delle dita. Gli ingranaggi dello zoom e della messa a fuoco variano a seconda dell'obiettivo utilizzato.
Le porte per obiettivi e gli ingranaggi dello zoom sono venduti separatamente. Per informazioni sulla compatibilità, consultare la tabella delle porte appropriata.
Trasferimento Wi-Fi
Utilizzare la funzione Wi-Fi integrata nella fotocamera per scaricare le foto su un altro dispositivo senza rimuovere la fotocamera dalla custodia. La funzione Wi-Fi è utilizzabile solo fuori dall'acqua, in prossimità del dispositivo collegato.
Compatibilità
Salvo diversa indicazione, questa custodia non consente l'uso di impugnature aggiuntive, impugnature per batterie, oculari, coperture LCD o altri accessori.
Le differenze nella posizione dell'obiettivo e dei comandi impediscono l'uso o l'adattamento di altri modelli di fotocamera a questa custodia. Non siamo a conoscenza di altri modelli che possano essere utilizzati o adattati a questa custodia.
Contenuto della confezione
- Custodia
- O-ring posteriore n. 0132.59 (installato)
- O-ring anteriore n. 0132.45 (installato)
- Fermo per ingranaggio zoom n. 75900 (installato)
- Copertura per oblò n. 0200.92 (installata)
- Tappo impermeabile per paratia n. 9104.7 (installato)
- Base con maniglia di sgancio rapido sinistra n. 4077.67 (installata)
- Strumento per fermo ingranaggio zoom n. 0945.06
- Chiave esagonale da 0,050“ n. 0945.11
- Chiave esagonale da 1/16” n. 0945.16
- Lubrificante al silicone in tubetto da 1 cc