OM System obiettivo M.Zuiko Digital ED 8-25mm F4.0 PRO (nero)

1’099.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: V335330BW000
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Obiettivo OM System M.Zuiko Digital ED 8-25mm F4.0 PRO

Ultragrandangolare, ridefinito
È un mondo ultra-ampio. L'M.Zuiko 8-25mm F4.0 PRO (16-50mm*) è perfetto per catturare scene all'aperto e paesaggi drammatici. Sta comodamente in mano, pesa solo 411g e offre un potente ingrandimento. La costruzione resistente alle intemperie significa che puoi catturare immagini spettacolari in tutte le condizioni. Ultra-largo. Portatile. Perfetto.

Tutti gli obiettivi M.Zuiko sono compatibili con tutte le fotocamere Olympus PEN e OM-D, così come con altre fotocamere MFT.
* i valori tra parentesi corrispondono a quelli delle fotocamere 35mm

Zoom grandangolare compatto
Con un peso di soli 411 g e un'altezza di soli 8,85 cm, questo obiettivo professionale con angolo ultra-wide e zoom 3,1x è pronto per andare ovunque. Godetevi una maggiore versatilità di ripresa con un'apertura fissa di F4.0 su tutta la gamma di lunghezza focale di 16-50mm (equivalente a 35mm). Il comodo meccanismo di retrazione permette di estendere l'obiettivo semplicemente ruotando l'anello dello zoom per una ripresa facile e fluida.

Prestazioni professionali
Una serie di elementi rettificati di precisione realizzati in vetro di alta qualità eliminano l'aberrazione cromatica e minimizzano le immagini fantasma e il flare. Cattura immagini ad alta risoluzione con una nitidezza spettacolare da bordo a bordo in ogni punto di messa a fuoco, anche quando l'obiettivo è impostato sull'apertura più ampia.

Costruzione in metallo resistente alle intemperie
Questo obiettivo certificato IPX1 è resistente agli spruzzi, alla polvere e al gelo fino a -10°C per scattare senza preoccupazioni con qualsiasi tempo. Scatta con fiducia anche in condizioni difficili. Realizzato in metallo robusto e durevole, l'obiettivo può resistere a tutto ciò che l'aria aperta può lanciare. Pulisci facilmente il vetro grazie a un avanzato rivestimento al fluoro ad alte prestazioni sulla lente frontale che respinge efficacemente polvere, sporco, pioggia e neve.

Dall'ultra-grandangolo ai ritratti all'aperto
Goditi una maggiore versatilità di ripresa con un'apertura fissa F4.0 che copre l'intera gamma di messa a fuoco di 16-50mm (equivalente a 35mm). Avvicinati. L'M.Zuiko Digital ED 8-25mm F4.0 PRO offre una distanza minima di messa a fuoco di 23cm in tutti i punti di messa a fuoco e un ingrandimento fino a 0,42x (equivalente al 35mm) per catturare immagini ancora più creative.

Pulsante di funzione dedicato
Quando hai bisogno di reagire rapidamente durante le riprese, apprezzerai quanto sia facile da usare questo obiettivo. Basta premere il pulsante L-Fn con il pollice per avere accesso immediato alle funzioni preimpostate che rendono le riprese più facili e divertenti.

Vetro M.Zuiko
Ci vogliono molti elementi dell'obiettivo per catturare immagini impeccabili. All'interno dell'obiettivo ci sono sette tipi di vetro, compresi gli elementi Super ED e EDA. Sono disposti in 10 gruppi e configurati per eliminare l'aberrazione cromatica, il ghosting e il flare. Questo è quello che succede quando si produce uno dei migliori vetri del mondo.

Dimensioni

  • Lunghezza: 88,5 mm
  • Diametro: 77 mm (dimensione maggiore)
  • Peso: 411 g
  • Diametro del filtro: 72 mm

Incluso nella consegna

  • M.Zuiko Digital ED 8-25mm F4.0 PRO (nero)
  • Paraluce LH-76E
  • Copriobiettivo LR-2 MFT (posteriore)
  • Panno da imballaggio CS-53
  • Scheda di garanzia
  • Manuale d'istruzioni

 

 

 

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: