Weefine custodia subacquea WFH05 PRO (con profondimetro) per smartphone iPhone / Android

468.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 8
Art. n.: WFH05 2023
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Sistema di aspirazione incorporato - Rilevatore di profondità incorporato - Dive+ App

Custodia subacquea universale per il tuo telefono cellulare. Si adatta al 98% di tutti i telefoni cellulari Android e Apple. In realtà dipende solo dalle dimensioni. Vedi sotto. Il telefono è controllato da un'applicazione gratuita.

Sistema di vuoto incorporato - Profondimetro incorporato - App Dive+

WeeFine WFH 05 Metal Smart Case - Versione Pro con finestra extra large per le lenti

Una custodia universale compatibile con la maggior parte degli smartphone oggi disponibili, indipendentemente dal sistema operativo iOS o Android.

Assicurati solo che Blue Tooth sia acceso nel tuo dispositivo, connettilo alla custodia intelligente tramite APP e metti il telefono nella custodia! Il sistema di sigillatura sottovuoto integrato permette di controllare facilmente la tenuta della valigia. Questo è tutto - divertitevi a immergervi!

Le dimensioni interne della custodia: 167 mm (L) x 78 mm (L) x 9,5 mm (P). Se il telefono non supera queste dimensioni, può essere installato nella custodia.

Sistema di vuoto incorporato

Il sistema del vuoto ti mostra chiaramente se la cassa è veramente stretta prima dell'immersione. Questo è molto pratico, non lascia dubbi sul fatto che il vostro prezioso smartphone rimarrà asciutto durante l'immersione. Il vuoto è generato da una piccola pompa al tocco di un pulsante e un sistema di LED mostra lo stato.

Alimentazione: 2 batterie AAA. Tempo di esecuzione lungo.

Sensore di profondità e indicatore di temperatura incorporati

Il profondimetro può registrare la profondità di immersione e la temperatura in tempo reale e i dati di profondità e temperatura possono essere registrati su foto o video.
Ha una clip regolabile per il telefono nell'alloggiamento.
La clip regolabile del telefono gli permette di adattarsi a vari smartphone presenti oggi sul mercato.
Profondità massima di immersione: 80m
Materiale del prodotto: Lega di alluminio + PC + PA + ABS
Grandi foto con informazioni su profondità, temperatura e posizione.
Sistema di chiusura ergonomico
Il sistema di chiusura è semplice e comodo.


Lenti bagnate (opzionale)
Questa custodia subacquea per telefoni può essere adattata agli obiettivi M52 e M67 utilizzando l'adattatore per obiettivi WFA28. Questo ti dà la possibilità di utilizzare diversi obiettivi bagnati (lenti di attacco).

Il software/app offre un'altra grande caratteristica: uno strumento di editing delle immagini subacquee. Funziona quasi magicamente! Basta un tocco di un pulsante! Si evince un risultato davvero bello - molto più vivido - dall'immagine blu-verde.

Gli adattatori e le lenti adatte per l'attacco grandangolare / macro subacqueo si trovano sotto il cavaliere: Accessori.

Il software intelligente offre una funzione aggiuntiva estremamente interessante: un diario di bordo digitale. Tutti i dati comuni che sono normalmente registrati nel giornale di bordo sono perfettamente registrati. La lunghezza dell'immersione, la profondità, la posizione (GPS), la temperatura, il profilo di immersione, ecc. sono tutti registrati perfettamente. sono registrati automaticamente grazie all'"intelligenza" di questo sistema.

Dato che il tutto funziona in tempo reale, è anche - appunto: un computer da immersione!
Basato sull'algoritmo Bühlmann ZHL-16C.  

I dati possono essere visualizzati dal vivo sopra l'immagine. Così hai sempre tutte le informazioni importanti in vista. Naturalmente, le informazioni di allarme (profondità massima, tempo, ecc.) possono essere memorizzate.

Come se questo non fosse abbastanza - il dispositivo offre anche una grande funzione con il software: uno strumento di editing delle immagini subacquee. Funziona come una magia! Basta un tocco di un pulsante! Si evince un risultato davvero bello - molto più vivido dell'immagine blu-verde.

Caratteristiche:

  • Profondità massima di immersione: 80m
  • Materiale del prodotto: Lega di alluminio + PC + PA + ABS
  • Sistema di chiusura ergonomico - facile e comodo da usare
  • Alimentazione: 2 batterie AAA. Tempo di esecuzione lungo
  • Dimensioni: 201mm x 98mm x 62mm

Ambito di consegna:

  • Custodia sommergibile WFH05
  • O-ring di ricambio (principale e vuoto)
  • Pompa a mano per il sistema di vuoto
  • Cinghia a mano
  • Rimuovi O-ring
  • Grasso
  • Softbox
  • Panno in microfibra
  • Manuale

Categoria: Custodia subacquea per cellulare, Smartphone subacqueo, Custodia in metallo di alta qualità per Android e Apple iOS, Custodia per cellulare, Natel per immersioni, Fotocamera subacquea, Weefine - Svizzera

 

Accessori (6)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: