LOCAZIONE: Canon R50 + Nauticam Custodia NA-R50 (per Canon EOS R50) - 1 Woche

Preis:
400.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 11519
Modello: 1002
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Questo set di telecamere subacquee a noleggio con Canon EOS R50 è un set di altissima qualità con custodia subacquea professionale di Nauticam.

Questo piccolo e leggero set di fotocamere subacquee è molto potente ma compatto e leggero. Un vero sogno di viaggio per i fotografi subacquei. Poiché l'alloggiamento insieme alla fotocamera è quasi privo di peso, è ottimo anche per lo snorkeling e le missioni di apnea.

Informazioni generali sul noleggio:

All'inizio del periodo di noleggio, l'attrezzatura deve essere ritirata da Fantic UW-Foto AG e restituita immediatamente dopo la fine del periodo di noleggio senza che venga richiesto. Fantic UW-Foto AG si riserva il diritto di richiedere un documento d'identità al momento del ritiro e una cauzione in aggiunta al prezzo di noleggio.

Il cliente si impegna a trattare l'attrezzatura noleggiata con la dovuta cura e risponde di eventuali danni secondo le tariffe di riparazione di Fantic UW-Foto AG al costo effettivo.

Se il cliente decide di acquistare l'attrezzatura noleggiata (ovviamente come nuova) o qualcosa di almeno equivalente entro 7 giorni dalla fine del periodo di noleggio, gli verrà accreditato il 25% dell'importo del noleggio.

Per motivi amministrativi, le date di noleggio sono indicate per settimana solare (lunedì - domenica). Se un articolo non è disponibile per l'intera settimana solare, non apparirà più come disponibile. Tuttavia, è possibile che sia nuovamente disponibile qualche giorno prima. Non esitate a contattarci per chiedere informazioni.

Il prezzo base si riferisce alla prima settimana. Se affittate per 2 o più settimane, potrete beneficiare di prezzi più bassi.

Avete domande o desiderate prenotare gli articoli in affitto? Cliccate qui per il modulo di contatto: > al contatto


Categoria: Noleggio; Noleggio, Set, Custodia subacquea, Fotocamera subacquea, Canon EOS R50, R50, Custodia subacquea, Noleggio, Custodia a noleggio EOS R50 con custodia subacquea

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: