Custodia subacquea Ikelite per Canon EOS R7 (senza oblò)

1’195.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 69746
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Custodia subacquea Ikelite per fotocamera Canon EOS R7 (senza porta)

Prestazioni incredibili in un pacchetto compatto

Siamo entusiasti del livello di prestazioni che Canon offre in questo piccolo formato. Nessun altro produttore di fotocamere si avvicina alla qualità d'immagine o all'ergonomia della fotocamera R7 abbinata a questa custodia subacquea compatta.

Presentata nel 2022, la Canon EOS R7 è dotata di un sensore APS-C full frame da 33 megapixel, video 4K fino a 60p (con crop) e stabilizzazione dell'immagine interna al corpo macchina fino a 7 stop. La R7 incorpora l'avanzato sistema di tracking AF di Canon ed è in grado di scattare continuamente fino a 30 fotogrammi al secondo (fps). L'autonomia della batteria, pari a 660 scatti per carica quando si utilizza l'LCD posteriore della fotocamera, è perfettamente adeguata per un'intera giornata di immersioni.

L'alloggiamento subacqueo 200DLM è stato progettato per ottenere il fattore di forma più snello possibile e fornisce un accesso ergonomico a tutte le funzioni importanti della fotocamera a profondità fino a 60 metri. La custodia 200DLM è circa la metà delle dimensioni e del peso delle custodie per fotocamere full frame come la Sony a7 IV o la Canon EOS R5. Una paratia Ikelite integrata e una slitta manuale per flash consentono di collegare uno strobo subacqueo e di espandere l'esposizione TTL con il convertitore opzionale DL5 DS Link TTL.

Aggiungete un kit opzionale per il vuoto con valvola da 1/2" per testare le guarnizioni impermeabili dell'alloggiamento prima di entrare in acqua.

Scegliere i componenti dell'attacco corretto in base all'obiettivo che si intende utilizzare. Per l'impermeabilità è necessaria una porta compatibile con l'obiettivo (venduta separatamente).

Controlli
I controlli sono presenti per tutto, tranne che per il cursore di regolazione della diottria, il Multi-Controller (può essere premuto direttamente), il pulsante di anteprima della profondità di campo e l'interruttore della modalità di messa a fuoco.

  • Connettore strobo: Bulkhead Ikelite con Hotshoe manuale
  • Attacco per porta: DLM (Dry Lock Micro)
  • Porta accessori: filettatura 1/2-20
  • Profondità nominale: 60 metri (200 piedi)
  • Peso: 1.4 kg
  • Dimensioni: 191 x 150 x 152 mm

Categoria: custodia subacquea, custodia subacquea per Canon EOS R7, Canon-R7, piccola, leggera, Ikelite - Svizzera

Accessori (6)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: