Custodia subacquea Ikelite per Canon EOS R10 (senza oblò)

1’050.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 69742
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Custodia subacquea Ikelite 200DLM per fotocamera Canon EOS R10 (senza porta)

L'unico sistema che vogliamo fotografare sott'acqua in questo momento.

Mai prima d'ora siamo stati così entusiasti di una fotocamera mirrorless compatta. La combinazione di dimensioni, qualità delle immagini e valore del sistema Canon EOS R10 non ha eguali.

Scegliere i componenti dell'attacco corretto in base all'obiettivo che si intende utilizzare. Per il funzionamento impermeabile è necessaria una porta per obiettivo compatibile (venduta separatamente).

Controlli
I controlli sono presenti per tutto, tranne che per il cursore di regolazione diottrica, il multi-controller (può essere premuto direttamente), il pulsante di anteprima della profondità di campo, l'interruttore della modalità di messa a fuoco.

  • Connettore strobo: Bulkhead Ikelite con hotshoe manuale
  • Attacco per porta: DLM (Dry Lock Micro)
  • Porta accessori: filettatura 1/2-20
  • Profondità nominale: 60 metri (200 piedi)
  • Peso: 1361 gr / 3 lb
  • Dimensioni: 191 x 150 x 152 mm (7,5 x 5,9 x 6 in)

Controlli pre-immersione
Non c'è garanzia maggiore che poter vedere la fotocamera e la guarnizione o-ring attraverso il retro della custodia. Il nostro caratteristico design a scanalatura aperta sospende l'o-ring posteriore in una posizione naturale, più facile da mantenere e più affidabile rispetto alla forzatura dell'o-ring in un canale. Una volta chiuso l'alloggiamento, si può notare come l'o-ring formi una tenuta solida e impermeabile.

Si consiglia di aggiungere il kit opzionale per il vuoto con valvola da 1/2" n. 47012 per fare il vuoto sull'alloggiamento e verificare la presenza di eventuali perdite prima di entrare in acqua.

Costruzione
Il nostro custodia in miscela ABS-PC, appositamente formulato, è molto resistente e allo stesso tempo molto più leggero dell'alluminio. Il colore chiaro mantiene la fotocamera più fresca durante le riprese in ambienti caldi e soleggiati.

Supporto per l'obiettivo
Le porte degli obiettivi Ikelite sono le più leggere sul mercato, ma robuste e in grado di resistere alle onde più dure.

Supportano un'ampia gamma di obiettivi. Gli obiettivi zoom più diffusi e gli anelli di messa a fuoco selezionati possono essere innestati grazie a un semplice ingranaggio che mette la regolazione a portata di mano. Gli ingranaggi dello zoom e della messa a fuoco variano a seconda dell'obiettivo utilizzato.

Le porte degli obiettivi e gli ingranaggi dello zoom sono venduti separatamente. Per informazioni sulla compatibilità, consultare la tabella delle porte.

Trasferimento WI-FI
Utilizzate la funzione Wi-Fi integrata nella fotocamera per scaricare le foto su un altro dispositivo senza rimuovere la fotocamera dalla custodia. La funzione Wi-Fi è utilizzabile solo in superficie, nelle immediate vicinanze del dispositivo collegato.

Compatibilità
Se non diversamente indicato, questa custodia non consente l'uso di impugnature aggiuntive, impugnature per batterie, oculari, coperture LCD o altri accessori.

Le differenze nel posizionamento degli obiettivi e dei comandi impediscono di utilizzare o adattare a questa custodia altri modelli di fotocamera. Non siamo a conoscenza di altri modelli che possano essere utilizzati o adattati a questa custodia.

Nella confezione

  • Custodia
  • O-Ring posteriore # 0110 (installato)
  • O-Ring anteriore # 0132.36 (installato)
  • Tappo paratia impermeabile # 9104.7 (installato)
  • Lubrificante al silicone in tubetto da 1 cc

 

Accessori (6)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: