Ikelite custodia subacquea Sony Alpha A7 IV / A7R V (senza oblò)

1’845.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 71479
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Custodia subacquea Ikelite 200DL per fotocamere digitali mirrorless Sony a7 IV, a7R V

Custodia impermeabile completa e resistente per fotocamere digitali mirrorless full frame Sony Alpha a7 IV e a7R V. Adatta per immersioni, snorkeling, surf, piscina e qualsiasi applicazione in acqua o in prossimità di essa.

Le custodie prodotte prima di gennaio 2023 (numero di serie 77880 e inferiore) richiedono un kit di aggiornamento per l'utilizzo con la più recente fotocamera Sony a7R V.

PORTA OBIETTIVO NECESSARIA (venduta separatamente)
Per il funzionamento impermeabile è necessaria una porta per obiettivo compatibile (venduta separatamente). Scegliere la porta corretta in base all'obiettivo che si intende utilizzare.

Prodotto in USA
Il sistema full frame di Sony è più accessibile che mai con questa custodia leggera e resistente.

Nessun altro produttore rende le funzionalità professionali così accessibili. Le nostre custodie sono state progettate da zero per fornire il controllo completo della fotocamera e la connessione per l'illuminazione stroboscopica esterna. Le funzioni avanzate, tra cui l'esposizione dell'illuminazione TTL, i mirini di ingrandimento migliorati e il supporto HDMI 2.0, sono disponibili in base alle esigenze.

Gli obiettivi della serie DL sono ottimizzati per essere i più leggeri sul mercato con una qualità d'immagine eccellente. I materiali scelti per gli alloggiamenti e le porte degli obiettivi sono stati scelti per massimizzare la durata e la resistenza alla corrosione, riducendo al minimo il peso e il costo del viaggio.

Dati tecnici

  • Controlli: I controlli sono previsti per tutte le funzioni della fotocamera, ad eccezione di: Regolazione diottrica; Joystick su/giù/sinistra/destra (il Joystick può essere premuto), Rotella di controllo; le funzioni della rotella di controllo possono essere accessibili utilizzando i quadranti anteriore e posteriore.
  • Connettore strobo: Ikelite Bulkhead con Hotshoe manuale
  • Attacco per porta: DL (Dry Lock)
  • Porta accessori: Filettatura M16
  • Profondità nominale: 60 metri (200 piedi)
  • Peso: 5,35 lb
  • Dimensioni: 9 x 7,25 x 6" (229 x 184 x 152 mm), esclusa l'impugnatura.

Controlli pre-immersione
Non c'è garanzia maggiore che poter vedere la fotocamera e la guarnizione o-ring attraverso il retro della custodia. Il nostro caratteristico design a scanalatura aperta sospende l'o-ring posteriore in una posizione naturale, più facile da mantenere e più affidabile rispetto alla forzatura dell'o-ring in un canale. Una volta chiuso l'alloggiamento, è possibile vedere l'o-ring formare una tenuta solida e impermeabile.

Si consiglia di utilizzare una pompa con manometro per fare il vuoto sull'alloggiamento e verificare l'assenza di perdite prima di entrare in acqua.

Costruzione
Il nostro alloggiamento in miscela ABS-PC, appositamente formulato, è molto resistente e allo stesso tempo molto più leggero dell'alluminio. Il colore chiaro mantiene la fotocamera più fresca durante le riprese in ambienti caldi e soleggiati.

Supporto per l'obiettivo
Le porte degli obiettivi Ikelite sono le più leggere sul mercato, ma robuste e in grado di resistere alle onde più dure.

Supportano un'ampia gamma di obiettivi. Gli obiettivi zoom più diffusi e gli anelli di messa a fuoco selezionati possono essere innestati grazie a un semplice ingranaggio che mette la regolazione a portata di mano. Gli ingranaggi dello zoom e della messa a fuoco variano a seconda dell'obiettivo utilizzato.

Le porte degli obiettivi e gli ingranaggi dello zoom sono venduti separatamente. Per informazioni sulla compatibilità, consultare la tabella delle porte.

Trasferimento WIFI
Utilizzate la funzione Wi-Fi integrata nella fotocamera per scaricare le foto su un altro dispositivo senza rimuovere la fotocamera dalla custodia. La funzione Wi-Fi è utilizzabile solo in superficie, nelle immediate vicinanze del dispositivo collegato.

Compatibilità
Se non diversamente indicato, questa custodia non consente l'uso di impugnature aggiuntive, impugnature per la batteria, oculari, coperture LCD o altri accessori.
accessori.

Le differenze nel posizionamento degli obiettivi e dei comandi impediscono di utilizzare o adattare a questa custodia altri modelli di fotocamera. Non siamo a conoscenza di altri modelli che possano essere utilizzati o adattati a questa custodia.

Nella confezione

  • Custodia subacquea
  • O-ring posteriore # 0132.59 (installato)
  • O-ring anteriore # 0132.45 (installato)
  • Fermo dell'ingranaggio dello zoom # 75900 (installato)
  • Coperchio del foro della porta # 0200.92 (installato)
  • Tappo paratia impermeabile # 9104.7 (installato)
  • Base con impugnatura a sgancio rapido per la mano sinistra # 4077.67 (installata)
  • Attrezzo per il bloccaggio dell'ingranaggio dello zoom # 0945.06
  • Chiave esagonale da .050" # 0945.11
  • Lubrificante al silicone in tubetto da 1 cc

Accessori (7)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: