Nauticam Piastra Quadra-Pod universale per custodie Nauticam

365.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 17960
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Piastra Quadra-Pod universale Nauticam per custodie Nauticam

Una piattaforma di ripresa stabile è fondamentale per catturare molte scene subacquee. Mentre i sistemi cinematografici più grandi come il NA-C200, RED Komodo e RED DSMC2 custodie dispongono di opzioni di stabilizzazione integrate, molti Nauticam DSLR e sistemi Mirrorless ora hanno un'opzione per un livello simile di supporto con il Quadra-Pod Plate universale.

Il Nauticam Universal Quadra-Pod Plate è compatibile con:

  • N120 DSLR e custodie Mirrorless
  • N100 Custodie Sony/Fujifilm, Nikon
  • N85 Custodie Mirrorless

Presentazione della piastra Quadra-Pod universale per gli custodie Nauticam
Caratterizzato da una posizione di montaggio flessibile della custodia, il Quadra-Pod si attacca tramite i supporti filettati integrati sul fondo delle custodie supportate con grandi viti zigrinate. Il Quadra-Pod può essere usato sia in configurazione Quadrapod che Tripod.

Ci sono cinque posizioni separate con cui il Quadra-Pod può essere montato rispetto alla costodia estendendosi più verso la parte anteriore o posteriore della custodia. Questo posizionamento flessibile permette l'uso di varie porte e accessori senza interferenze.

Quattro supporti a sfera da 1" possono essere utilizzati per collegare una varietà di opzioni di gambe e configurazioni come i bracci a doppia sfera Nauticam.

Il Nauticam Universal Quadra-Pod offre agli utenti DSLR e Mirrorless una soluzione flessibile per ottenere una posizione di ripresa più stabile sott'acqua, pur mantenendo il basso profilo che rende questi sistemi attraenti.

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: