Inon Underwater Close-up Lens UCL-165 XD

210.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 4570018120275
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione



Inon Macro attacco lente UCL-165 XD

Il supporto XD è necessario per fissare questo prodotto.

L'Inon UCL-165 è un obiettivo close-up ad alto ingrandimento con una lunghezza focale di 165 mm (+6 diottrie) e una distanza di scatto di 165 mm dalla punta dell'obiettivo quando la fotocamera è all'infinito. L'obiettivo ha una lunghezza focale di 165 mm (+6 diottrie), il che significa che quando la fotocamera è messa a fuoco all'infinito, la distanza di tiro dalla punta dell'obiettivo è di 165 mm.
 
L'obiettivo è progettato per l'uso sia sulla terraferma che sull'acqua e può essere utilizzato su tutta la gamma di zoom. L'obiettivo è progettato sia per l'uso su terra che su acqua e può essere utilizzato in tutta la gamma di zoom. Anche alla stessa distanza di scatto, è possibile regolare lo zoom in base alle dimensioni del soggetto.
 
L'obiettivo è composto da due elementi in due gruppi, ciascuno con aberrazioni ben controllate. L'obiettivo consiste di due elementi in due gruppi per minimizzare le aberrazioni e una lente in vetro ottico ad alte prestazioni con un rivestimento interno per minimizzare le aberrazioni.
 
L'obiettivo è montato sull'esclusivo attacco a baionetta INON "XD Mount".

 

Accessori (1)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: