Sony Alpha A7C Kit 28-60mm argento

1’950.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: ILCE7CLS.CEC
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Sony Alpha A7C Kit 28-60mm Argento

Attualmente la più piccola e leggera fotocamera di pieno formato. ILCE-7C, Kit Alpha 7 C con FE 28-60mm F4.0-5.6, video 4k, formato completo, telecamera a flusso continuo, telecamera compatta, telecamera leggera. Godetevi le prestazioni di un sensore CMOS professionale, retroilluminato full frame, in un alloggiamento leggero e compatto che vi porterà ovunque.

Con circa 24 MP, registrazione su pellicola 4K, gamma ISO 100-51200, l'Alpha 7 C è in grado di scattare foto e video incredibilmente dettagliati in tutte le situazioni di illuminazione. Mantieni sempre a fuoco il tuo soggetto grazie al rinomato sistema di messa a fuoco automatica in tempo reale di Sony, in grado di mettere a fuoco anche gli occhi (uomini e animali) e in modalità video (persone).

Stabilizzazione dell'immagine integrata con un massimo di 5 aperture, angolo variabile e schermo sensibile al tocco, batteria a Z per una maggiore resistenza, interfaccia audio digitale con microfono e jack per cuffie, e una migliore resistenza alla polvere e all'umidità. Scarica l'applicazione Imaging Edge di Sony sul tuo dispositivo intelligente gratuitamente, rendendo semplice la condivisione e lo streaming dei tuoi contenuti. 

Ambito di fornitura     

Corpo macchina fotografica, obiettivo 28-60mm F4.0-5.6, batteria NP-FZ100 AC-Adattatore a tracolla Corpo tracolla Cappuccio accessori da USB-A a USB-C Cavo da USB-A a USB-C 

 


Categoria : Telecamera di sistema: Alpha, 28-60mm, telecamera subacquea, high-end, custodia subacquea, kit, piccola, leggera, SONY

Accessori (3)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: