Mirino angolare Nauticam Full Frame 40°/ 0.8:1, comp. con DSLR/FF-MIL (tranne NA-A7C, FX3)

1’517.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 32214
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Mirino angolare Nauticam Full Frame 40°/ 0,8:1

Il mirino angolare Nauticam Full Frame di nuova generazione è l'aggiunta perfetta alle custodie per fotocamere con l'ultima generazione di mirini elettronici più grandi, come la Sony A1 e A7SII, in quanto fornisce un'immagine luminosa, chiara e senza distorsioni del mirino della fotocamera con il suo ingrandimento 0,8:1. Questo mirino potenziato è essenziale per una messa a fuoco precisa e una composizione artistica.  Questo mirino è disponibile anche in una versione 1:1 (32213) che può anche ospitare la visualizzazione dell'intero campo immagine su fotocamere con EVF standard come la maggior parte delle fotocamere DSLR e Mirrorless.

Il mirino angolare Full Frame fornisce anche più spazio per il vostro regolatore consentendo una posizione di visualizzazione più comoda, si installa in pochi secondi senza attrezzi e mantiene la funzione di regolazione diottrica subacquea senza problemi. Il mirino può anche essere ruotato quando si utilizza la fotocamera in un orientamento verticale.

Presentazione del mirino angolare Nauticam Full Frame 40°/ 0,8:1
Per oltre un decennio, i mirini potenziati Nauticam sono stati noti per l'ottica superiore, le prestazioni nitide e la prima regolazione diottrica subacquea. Chiunque abbia usato questi strumenti ha imparato ad apprezzare quale risorsa possono essere per qualsiasi fotografo subacqueo. Ma il mondo delle fotocamere ha visto cambiamenti radicali nella tecnologia negli ultimi dieci anni, comprese le dimensioni e la risoluzione sempre maggiori dei mirini elettronici (EVF) che si trovano nelle ultime fotocamere mirrorless di fascia alta. Questi nuovi EVF sfidano anche i migliori mirini potenziati per le custodie subacquee.

In risposta a questa evoluzione tecnologica, Nauticam è entusiasta di introdurre la prossima generazione di mirini potenziati progettati per soddisfare e superare i requisiti di tutti gli attuali EVF per fotocamere digitali, così come quello che è previsto nel prossimo futuro. Il nuovo mirino angolare Full Frame impiega un'ottica completamente nuova per consentire una visione senza distorsioni e senza ritagliare la cornice dell'immagine. Con i nuovi mirini, rivedere le immagini in riproduzione o navigare nei menu attraverso l'EVF non è mai stato così facile.

32º/1:1 contro 42º/0.8:1
Poiché fotografi diversi hanno esigenze e priorità diverse, Nauticam offre il mirino angolare Full Frame in due opzioni. L'opzione mirino 1:1 offre il massimo ingrandimento disponibile per la visione subacquea, preservando il campo dell'immagine e i dati circostanti sulla maggior parte delle fotocamere. Questo mirino è un passo avanti nelle prestazioni degli EVF ad alta risoluzione ed è una gioia assoluta sulle DSLR tradizionali. Il livello di dettaglio reso è ineguagliato nel settore.

Per coloro che utilizzano fotocamere con sfide EVF noto come le telecamere Sony A1 e A7SIII, o semplicemente per il fotografo che vuole più spazio di lavoro sul campo visivo del mirino come possibile, Nauticam offre la nuova versione 0,8:1. Il mirino 0,8:1 offre una visualizzazione EVF ugualmente nitida e luminosa come il mirino 1:1, con un ingrandimento leggermente inferiore per una visualizzazione senza compromessi delle immagini da un angolo all'altro o una migliore visualizzazione dei dati di ripresa.

Regolazione diottrica subacquea senza problemi
La tanto amata regolazione diottrica è ancora presente e permette una facile regolazione della vista in acqua senza smontare il mirino. così come la semplice installazione e rimozione che richiede solo pochi secondi.

Installazione senza attrezzi
Il mirino angolare Nauticam Full Frame può essere installato in pochi secondi senza alcun attrezzo.  Il mirino è una sostituzione diretta del mirino stock 0,66X su DSLR e molte custodie mirrorless full-frame, ma richiede un adattatore facilmente installabile su alcune custodie MIL. Il mirino può anche essere ruotato per consentire l'utilizzo della fotocamera in orientamento verticale.

Sia che si tratti di un futuro acquisto di un mirino per il tuo attuale rig, o di aspettare pazientemente un mirino degno dell'ultima fotocamera mirrorless professionale che stai immergendo, questi mirini all'avanguardia sono il nuovo standard industriale da guardare.

Risorse

  • Manuale utente PDF (in arrivo)

Cosa c'è nella scatola

  • 32214 Mirino angolare Nauticam Full Frame 40º/0.8:1

Accessori raccomandati

  • Adattatore per collare del mirino da usare con alloggiamenti MIL (PN 32215)

 

Accessori (1)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: