Mirino dritto Nauticam Full Frame 32°/ 1:1 compatibile con DSLR/FF-MIL (tranne NA-A7C, FX3

1’645.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 32211
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Mirino dritto Nauticam Full Frame 32°/ 1:1

Il mirino dritto Nauticam Full Frame di nuova generazione è l'aggiunta perfetta alla vostra custodia in quanto fornisce un'immagine 1:1 luminosa, chiara e senza distorsioni del mirino della fotocamera ed è essenziale per la messa a fuoco precisa e la composizione artistica.  Questo mirino è disponibile anche in una versione 0,8:1 (32212) che può anche ospitare la visualizzazione dell'intero campo immagine su fotocamere con EVF più grandi come la Sony A1.

Il mirino Full Frame Straight Viewfinder offre anche più spazio per il tuo regolatore consentendo una posizione di visualizzazione più comoda, si installa in pochi secondi senza attrezzi e mantiene la funzione di regolazione diottrica subacquea senza problemi.

Introducendo Nauticam Full Frame mirino dritto 32 ° / 1:1
Per oltre un decennio, i mirini potenziati Nauticam sono stati noti per l'ottica superiore, le prestazioni nitide e la regolazione diottrica subacquea, prima nel suo genere. Chiunque abbia usato questi strumenti ha imparato ad apprezzare quale risorsa possono essere per qualsiasi fotografo subacqueo. Ma il mondo delle fotocamere ha visto cambiamenti radicali nella tecnologia negli ultimi dieci anni, comprese le dimensioni e la risoluzione sempre maggiori dei mirini elettronici (EVF) che si trovano nelle ultime fotocamere mirrorless di fascia alta. Questi nuovi EVF sfidano anche i migliori mirini potenziati per le custodie subacquee.

In risposta a questa evoluzione tecnologica, Nauticam è entusiasta di introdurre la prossima generazione di mirini potenziati progettati per soddisfare e superare i requisiti di tutti gli attuali EVF per fotocamere digitali, così come quello che è previsto nel prossimo futuro. Il nuovo mirino dritto Full Frame impiega un'ottica completamente nuova per consentire una visione senza distorsioni e senza ritagliare la cornice dell'immagine. Con i nuovi mirini, rivedere le immagini in riproduzione o navigare nei menu attraverso l'EVF non è mai stato così facile.

32º/1:1 vs. 40º/0.8:1
Poiché fotografi diversi hanno esigenze e priorità diverse, Nauticam offre il mirino dritto Full Frame in due opzioni. L'opzione mirino 1:1 offre il massimo ingrandimento disponibile per la visione subacquea, preservando il campo dell'immagine e i dati circostanti sulla maggior parte delle fotocamere. Questo mirino è un passo avanti nelle prestazioni sugli EVF ad alta risoluzione ed è una gioia assoluta sulle DSLR tradizionali. Il livello di dettaglio reso è ineguagliato nel settore.

Per coloro che utilizzano fotocamere con sfide EVF noto come le telecamere Sony A1 e A7SIII, o semplicemente per il fotografo che vuole più spazio di lavoro sul campo visivo del mirino come possibile, Nauticam offre la nuova versione 0,8:1. Il mirino 0,8:1 offre una visualizzazione EVF ugualmente nitida e luminosa come il mirino 1:1, con un ingrandimento leggermente inferiore per una visualizzazione senza compromessi delle immagini da un angolo all'altro o una migliore visualizzazione dei dati di ripresa.

Regolazione diottrica subacquea senza problemi
La tanto amata regolazione diottrica è ancora presente e permette una facile regolazione della vista in acqua senza smontare il mirino. così come la semplice installazione e rimozione che richiede solo pochi secondi.

Installazione senza attrezzi
Il mirino dritto Nauticam Full Frame può essere installato in pochi secondi senza alcun attrezzo.  Il mirino è una sostituzione diretta del mirino di serie 0,66X su DSLR e molte custodie mirrorless full-frame, ma richiede un adattatore facilmente installabile su alcune custodie MIL.

Sia che si tratti di un futuro acquisto di un mirino per il tuo attuale rig, o di aspettare pazientemente un mirino degno dell'ultima fotocamera mirrorless professionale che stai immergendo, questi mirini all'avanguardia sono il nuovo standard industriale da guardare.

Risorse

  • Manuale utente PDF (in arrivo)

Cosa c'è nella scatola

  • 32211 Mirino dritto Nauticam Full Frame 32°/ 1:1

Accessori raccomandati

  • Adattatore per collare del mirino da usare con alloggiamenti MIL (PN 32215)

 

Accessori (1)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: