Panasonic Eneloop Pro batterie ricaricabili 2500mAh (set di 4)

29.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 2
Art. n.: BK-3HCDE/4BE
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Panasonic eneloop pro batteria ricaricabile, 4pcs, AA, 2500mAh

Le batterie ricaricabili eneloop pro sono la scelta perfetta per i dispositivi ad alto consumo energetico come i flash delle fotocamere, le tastiere wireless dei computer, i mouse dei computer, i gamepad, i giocattoli, il modellismo e quasi tutti gli elettrodomestici a batteria. Tutti questi dispositivi possono funzionare meglio se usati con eneloop pro.

Il software dei flash subacquei di Retra è appositamente progettato per le batterie eneloop pro. Se usati insieme, si ottengono prestazioni perfette.

Gli ingegneri di Panasonic hanno sviluppato eneloop pro per resistere a condizioni estreme in cui sono richieste le massime prestazioni a basse temperature (fino a -20°C). La batteria eneloop pro Ni-MH ha ancora fino all'85% della sua capacità disponibile anche dopo 1 anno di stoccaggio.
A differenza delle batterie alcaline, che possono essere utilizzate solo una volta e sono antieconomiche e dannose per l'ambiente, le eneloop pro possono essere ricaricate fino a 500 volte. Inoltre, eneloop pro offre i vantaggi di una batteria e viene già precaricato. Pertanto, è pronto per l'uso immediatamente dopo l'acquisto.


Categoria: Batterie ricaricabili; AA, Panasonic, Eneloop Pro, Batteria, Batterie ricaricabili AA di alta gamma, Alta capacità, Retra - Svizzera

 

Accessori (1)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: