Light&Motion Sola USB-C Dongle
Descrizzione
Dongle USB-C di Light&Motion Sola
Collega il dongle a una qualsiasi delle nostre luci StellaPro o Sola FC 2L e connettilo a qualsiasi cavo di ricarica USB-C compatibile per una facile ricarica durante il viaggio, permettendoti di ridurre al minimo l'attrezzatura che metti in valigia. Il dongle è dotato di un firmware integrato per gestire la ricarica e tenerti al sicuro. I cavi di ricarica devono erogare 30 Watt e devono essere conformi alla specifica USB-C Power Delivery v2.0 o successiva. La specifica USB-C Power Delivery richiede che le fonti di alimentazione USB-C valutate a 30 Watt e oltre abbiano la capacità di fornire 15VDC.
Questa capacità (uscita 15VDC) è necessaria per caricare le vecchie luci a 2 celle SOLA/StellaPro. Alcuni alimentatori (in particolare i vecchi Apple 87W e 60W) non sono conformi allo standard USB-C e non funzionano con la vecchia generazione di luci a 2 celle SOLA/StellaPro.
I nuovi modelli di luci a 2 celle SOLA/StellaPro consentono la ricarica a 20VDC e quindi funzioneranno con una serie più ampia di queste fonti di alimentazione non conformi. Durante la ricarica, una luce verde indica che l'alimentatore collegato è compatibile sia con le nuove che con le vecchie luci SOLA. Una luce gialla indica che funzionerà solo con le luci SOLA più recenti. Una luce rossa indica che l'alimentatore collegato non è compatibile.
Caratteristiche principali
Le luci SOLA compatibili includono:
- Video Pro 3800
- Video 3800
- Video 2500 S/F
- Dive 2500 S/F
- Dive Pro 2000
Le luci compatibili con StellaPro includono:
- StellaPro CL 2000
- StellaPro CL 1000/2500
- StellaPro CL 1000/2500 UW