Weefine lampada video Solar Flare 25'000 (nero)

2’698.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 1
Art. n.: WF075
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

WF075 Solar Flare 25000 per registrazioni video subacquee professionali

Luce video UW ibrida e flash in uno

Weefine Solar Flare 25000 dispone di una modalità flash (uno dei brevetti Weefine). In modalità flash, la lampada subacquea passa automaticamente a una modalità standby a bassa luminosità, indipendentemente dal fatto che si stia fotografando o meno. Ciò consente di utilizzare la batteria della lampada subacquea per un lungo periodo di tempo. Per collegare la lampada subacquea alla fotocamera è previsto uno speciale attacco per flash per cavi guida. L'intensità del flash è di oltre 25.000 lumen.

La cupola emisferica in vetro trasparente e le sorgenti luminose laterali multi-COB offrono un angolo di emissione più ampio, fino a 160° sott'acqua.

Regolazione della luminosità di più gruppi di lampade
È possibile selezionare uno o più gruppi di lampade per regolare la luminosità in base alle diverse esigenze di ripresa.

Funzione flash
Oltre a essere una luce video, Solar Flare 25000 è anche un'unità flash in grado di concentrare la luminosità e produrre immediatamente un'elevata luminanza (come un flash) non appena la fotocamera attiva il flash, inviando il segnale alla luce video per attivare la funzione flash.
L'unità flash (della fotocamera) invia il segnale flash attraverso una fibra ottica. In questo modo, la luce video può essere accoppiata a quasi tutti gli alloggiamenti subacquei senza collegamento elettrico e utilizzata come unità flash.

Controllabile a distanza
Weefine Solar Flare 25000 è una luce video subacquea professionale per registi e fotografi che può essere controllata sott'acqua tramite un telecomando.

Il Weefine Solar Flare 25000 è dotato di una valvola di sicurezza azionabile in un'unica direzione. In condizioni estreme, quando la pressione dell'aria interna della lampada sommergibile sale al livello impostato, l'uscita di sicurezza unidirezionale si apre automaticamente per rilasciare il gas ad alta pressione. Allo stesso tempo, viene impedito all'acqua di mare di entrare all'interno della lampada subacquea, aumentando in modo significativo il fattore di sicurezza dell'attrezzatura subacquea.

Caratteristiche:

  • Intensità luminosa: 25.000 lumen
  • Angolo del fascio luminoso: 160
  • Valore CRI: RA 98
  • Profondità di immersione: 100 m
  • Temperatura colore: 5700K
  • Controllo: display Oled

Categoria: Luce video subacquea; luce video subacquea professionale di fascia alta, luce video subacquea ultra potente, ampio angolo di emissione, 160°, CRI elevato, modalità flash, luce video subacquea ibrida e flash in uno, Weefine - Svizzera - (Kraken)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: