Sony Digitalkamera Alpha 1

7’799.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: ILCE-1
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

L'unico
Sony sta espandendo le capacità degli strumenti di imaging tradizionali con una tecnologia innovativa per offrire una combinazione senza precedenti di risoluzione, velocità e funzionamento intuitivo. L'α1 offre nuove prestazioni di imaging e flussi di lavoro efficienti per una nuova libertà creativa.

La missione α
La missione di α è di aiutare i creativi a dare vita alle loro idee. Con l'α1, questo è possibile meglio che mai.

  •     Alta risoluzione e velocità
  •     Qualità d'immagine stupefacente
  •     AF impareggiabile
  •     Prestazioni video di prim'ordine
  •     Opzioni operative e affidabilità per tutti i soggetti
  •     Nuove soluzioni di flusso di lavoro per esigenze professionali

50,1 megapixel fino a 30 fps
L'α1 offre alta risoluzione e alta velocità. La lettura veloce del sensore da 50,1 MP permette di scattare in continuo fino a 30 bps con AF e AE tracking con otturatore elettronico. Perfetto per qualsiasi situazione in cui le frazioni di secondo contano.

Riprese senza blackout e senza interruzioni
La visualizzazione del soggetto senza oscuramento ti permette di reagire rapidamente quando ne hai bisogno. Il mirino elettronico si aggiorna a 240bps per minimizzare la latenza durante lo scatto continuo.

Sensore a pieno formato Exmor RS™ CMOS multistrato da 50,1 MP con memoria.
Il sensore d'immagine full-frame multistrato retroilluminato da 50,1 MP offre una maggiore risoluzione e più velocità. Strati separati per i pixel e i circuiti e una nuova conversione A/D forniscono un'elaborazione più veloce.

Nuova architettura e processore d'immagine BIONZ XR
La nuova architettura del processore d'immagine BIONZ XR elabora i dati 8 volte più velocemente. Questo permette una qualità d'immagine eccezionale e un tempo di risposta dell'interfaccia utente della telecamera più veloce.

Risoluzione e qualità dell'immagine sorprendenti
Il nuovo sensore CMOS Exmor RS da 50,1 MP offre alta risoluzione e sensibilità con bassa distorsione, così come fino a 15 passi di gamma dinamica. Un nuovo processore d'immagine raggiunge una riproduzione dei colori ancora più accurata dei modelli precedenti.

Autofocus dell'occhio in tempo reale per gli uccelli
Con la tecnologia avanzata di riconoscimento delle scene, Real-time Eye AF ora traccia e mette a fuoco gli occhi degli uccelli - anche se improvvisamente volano via o l'inquadratura cambia. Questo rende facile catturare scatti di uccelli di alta qualità.

Riprese 8K 30p di nuova generazione
Il nuovo sensore d'immagine e il processore BIONZ XR permettono la cattura di video in 8K 30p per risultati ultra-realistici. Quattro volte la risoluzione del 4K con tracking in tempo reale e -AF con rilevamento degli occhi. I filmati 8K sono perfetti per un editing flessibile in 4K.

Accessori (4)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: