Ikelite 200DLM/A Custodia subacquea per Olympus OM-D E-M10 III (senza oblò)

1’050.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 69531
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Ikelite 200DLM/A Custodia subacquea per Olympus OM-D E-M10 III (senza obló)

La custodia subacquea 200DLM/A è il compagno perfetto che permette l'uso delle fotocamere mirrorless Olympus OM-D E-M10 Mark III micro quattro terzi dentro o intorno all'acqua per scuba, snorkeling, surf, piscina o qualsiasi avventura.

Questa custodia richiede l'aggiunta di una porta obiettivo DLM compatibile per il funzionamento impermeabile. L'attacco dell'obiettivo non è incluso.
Vedere la tabella degli attacchi DLM/A...

Vantaggi della custodia Ikelite

  • Valutazione della profondità di 60 m (200 piedi)
  • Leva di scatto estensibile
  • Leva a pollice del pulsante AE-L/AF-L estensibile per la messa a fuoco con pulsante posteriore
  • Sistema di porte intercambiabili Dry Lock Micro che include porte piatte, porte a cupola da 6" e porte a cupola da 8
  • Costruzione ABS-PC a prova di corrosione
  • Vista posteriore chiara con marcature di controllo incise al laser
  • Comandi a comando diretto ergonomici e riparabili sul campo
  • Porte accessorie per il sistema del vuoto opzionale e il convertitore TTL
  • Supporta l'inclinazione dell'LCD
  • Fabbricato negli Stati Uniti

Ergonomia e maneggevolezza
Una buona ergonomia è fondamentale quando ci si deve concentrare sulla composizione, sulla messa a fuoco e sulla corretta esposizione. Le grandi leve di controllo ricurve mettono i comandi più importanti proprio dove ti servono: otturatore e autofocus (tramite il pulsante AE-L/AF-L). Questa combinazione permette di scattare con o senza la messa a fuoco del pulsante posteriore, una tecnica avanzata che è utile per la messa a fuoco nitida di soggetti super macro e in rapido movimento. Ogni leva può essere estesa usando l'estensione opzionale Shutter Trigger Extension # 4077.95 per una distanza perfetta quando si usa un'impugnatura destra.

Tutti i controlli rotanti sono azionati in modo intuitivo tramite manopole soft-touch di alta qualità. I controlli rotanti in acciaio inossidabile ad azionamento diretto sono virtualmente a prova di errore e possono essere riparati dall'utente e regolati in un attimo.

I pulsanti della telecamera sono accessibili tramite pulsanti in alluminio anodizzato duro ad azione dolce, per prestazioni affidabili e una facile manutenzione. Questi controlli sono chiaramente etichettati da un'incisione laser sul retro dell'alloggiamento che non sbiadisce o cade mai.

Due punti di montaggio filettati 1/4-20 sono inclusi sul fondo dell'alloggiamento per un attacco semplice e senza rotazione di un sistema di vassoio e maniglia. Le maniglie forniscono una migliore ergonomia sott'acqua e sono la base per i vostri supporti di illuminazione. Il vassoio con due maniglie a sgancio rapido # 9523.64 è la scelta più popolare sia per la manipolazione che per il fissaggio degli accessori.

Set-Up
Il supporto della fotocamera è a caricamento frontale per una facile installazione e rimozione. Una piccola piastra di montaggio si attacca alla parte inferiore della videocamera e si fissa nella parte anteriore dell'alloggiamento. La piastra di montaggio della videocamera non deve essere rimossa dalla videocamera per l'uso in superficie o quando si cambia la batteria o le schede di memoria. La piastra di montaggio dispone di un attacco filettato 1/4-20 sul fondo in modo che possa essere attaccato a un treppiede sulla superficie.

Fiducia
Il design unico della guarnizione posteriore impedisce la torsione o l'allungamento accidentale dell'o-ring per un montaggio semplice e sicuro. Abbiamo eliminato la necessità di una scanalatura o un canale dell'o-ring che può intrappolare sabbia, sporco o detriti. Due chiusure a scatto del coperchio in acciaio inossidabile a doppia passivazione sono semplici da usare e virtualmente infrangibili. Il retro trasparente permette di vedere l'o-ring formare una solida tenuta stagna quando si chiude.

Test del vuoto
Sul lato dell'alloggiamento è previsto un attacco accessorio filettato da 1/2-20 per installare facilmente il kit del vuoto opzionale # 47012. Un kit del vuoto permette di fare il vuoto sull'alloggiamento per controllare le perdite prima di entrare in acqua.

Fare il vuoto sul sistema fornisce anche un'ulteriore sicurezza sulla superficie dell'acqua, particolarmente importante quando si usa la custodia in condizioni di mare mosso.

Mirini
Il grande schermo LCD super-luminoso della fotocamera è visibile da bordo a bordo attraverso il retro della custodia. Una finestra del mirino ottico incluso blocca la luce ambientale per migliorare la visione del mirino elettronico della fotocamera (EVF) sia per la composizione dell'immagine che per la revisione.

Ottieni la visione più luminosa e nitida dell'EVF OLED della fotocamera aggiungendo un mirino ingrandito opzionale. Il Supereye si rimuove rapidamente e facilmente per il collegamento di un mirino dritto ingrandito # 6890.2 o di un mirino ingrandito a 45° (tipo 3) # 6891.3.

Illuminazione
La luce viene assorbita quando viaggia attraverso anche brevi distanze sott'acqua, facendo apparire i colori opachi o monocromatici. Per preservare i colori naturali del vostro soggetto, è importante rimanere a portata di mano - non più di 3-4 piedi (1m) di distanza. Per i migliori risultati, si consiglia di aggiungere un flash esterno o una luce costante ad alta potenza se ci si immerge regolarmente sotto i 3 metri.

Questa custodia supporta la scelta di sparare i flash tramite cavo di sincronizzazione elettrico o innesco a fibra ottica.

Puoi goderti l'esposizione TTL più veloce e accurata sul mercato aggiungendo il DL3 DS Link TTL Converter and Hotshoe Kit # 46036 e un flash Ikelite DS compatibile. La compensazione dell'esposizione può essere utilizzata aggiungendo o sottraendo nella fotocamera. Affidabili connettori di bloccaggio tra la slitta e la paratia rendono facile l'installazione dell'elettronica TTL opzionale o il trasporto di parti di ricambio quando si viaggia.

Il flash incorporato della fotocamera è adatto per sparare uno strobo esterno, ma non per illuminare una foto sott'acqua. Due porte per le fibre ottiche sono integrate nella parte anteriore dell'alloggiamento e forniscono un punto di attacco per i cavi in fibra ottica della maggior parte dei principali produttori.

Una luminosa luce video costante può essere usata al posto o in aggiunta al flash. Una luce costante non è così luminosa come un flash stroboscopico. Le luci costanti forniscono una maggiore versatilità perché possono essere usate per la messa a fuoco e per migliorare i colori durante le riprese video.

C'è una semplice regola: più luminoso è meglio sott'acqua. Un sistema di illuminazione di alta qualità può produrre risultati di qualità professionale.

Sistema portuale
Non potrebbe essere più semplice cambiare le porte di questo sistema: basta premere la porta e stringere tre viti a testa. Senti il rinforzo positivo che la porta è sicura con parti semplici di cui ti puoi fidare in una posizione remota.

Questa custodia accetta porte dal nostro DLM Port System per ospitare una selezione dei migliori obiettivi zoom, macro e grandangolari per l'uso subacqueo. I nostri componenti ottici personalizzati di grado acrilico a cupola forniscono il colore, la chiarezza e la durata del vetro ad una frazione del peso e del costo del viaggio.

Durevolezza e prestazioni senza corrosione
Il nostro alloggiamento misto ABS-PC bianco fornisce resistenza e prestazioni senza corrosione per un anno con una manutenzione minima. L'ABS-PC è più leggero dell'alluminio per comodità durante il viaggio e meno resistenza sott'acqua. Il colore appositamente formulato devia il sole per mantenere la tua fotocamera più fresca e più a lungo. Rispetto alle custodie nere o trasparenti, il colore chiaro fornisce un contrasto superiore per una migliore visione della fotocamera, dello schermo LCD e della guarnizione o-ring.

Prodotto in USA
I prodotti Ikelite sono progettati, costruiti e testati negli Stati Uniti. Usiamo materiali di alta qualità di provenienza locale. I nostri alloggiamenti sono costruiti a mano e testati individualmente per l'adattamento e il funzionamento. Ogni unità è testata per la pressione dell'acqua fino a 60 metri (200 piedi). Sosteniamo i nostri prodotti con oltre 50 anni di esperienza e la migliore reputazione di servizio nell'industria subacquea.

Compatibilità
Questa custodia ospita solo la fotocamera OM-D E-M10 III. Le differenze nella collocazione dell'obiettivo e dei comandi impediscono l'uso intercambiabile di altri modelli di fotocamera nella stessa custodia.

Questa custodia è compatibile solo con le fotocamere Olympus così come vengono spedite dal produttore. Se non diversamente specificato, questa custodia non consente l'uso di impugnature aggiuntive, impugnature per batterie, oculari, copri LCD o altri accessori.

Specifiche

  • Valutazione della profondità di 200 ft (60m)
  • Attacco porta DLM tipo A
  • Controlli per tutte le funzioni della fotocamera tranne la leva Fn, il pulsante di anteprima e il quadrante di regolazione delle diottrie
  • Due supporti per vassoio filettati 1/4-20 con distanza di 3" (76mm)
  • Galleggiabilità leggermente negativa in acqua dolce
  • La galleggiabilità effettiva varia a seconda della scelta dell'obiettivo e del porto
  • 2,7 libbre (1238 g)
  • 7,75 x 5,75 x 5,25" (197 x 146 x 133 mm)
  • Costruzione in ABS-PC, acrilico e acetale
  • 2 anni di garanzia limitata

Nella scatola

  • Custodia Subacquea
  • O-Ring posteriore # 0110 (installato)
  • O-Ring anteriore # 0132.36 (installato)
  • .050" Chiave esagonale # 0945.11
  • Chiave esagonale da 1/16" # 0945.16
  • Lubrificante al silicone Tubo da 1cc

Accessori (13)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: