Ikelite Porta Dome per Olympus FCON-T02 Fisheye per Olympus TG-6

350.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 64361
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Ikelite Olbló per Olympus FCON-T02 Fisheye per Olympus TG-6

Le fotocamere della serie Olympus Tough TG già sparano super macro fuori dal mondo, ma in passato non sono state ideali per l'ultra grandangolo. Questa speciale porta a cupola è progettata per l'uso con la Olympus Tough TG-6 con lo speciale obiettivo Olympus FCON-T02 Fisheye Converter e l'adattatore CLA-T01 collegato.

Il Circular Fisheye Converter fornisce una prospettiva fisheye circolare quando la fotocamera è impostata su 24mm, e capacità fisheye diagonale quando la fotocamera è zoomata. La qualità dell'immagine risultante è spettacolare, paragonabile a un obiettivo Fisheye 8-15mm Canon o Nikon su un corpo DSLR full frame. È la combinazione perfetta per l'ultra grandangolo, il grandangolo a fuoco ravvicinato e la fotografia subacquea over-under.

Fotografia macro
La buona notizia è che non sei limitato a una prospettiva fisheye o ultra grandangolare. La fotocamera può essere zoomata mentre l'obiettivo è attaccato e può mettere a fuoco fino a un equivalente macro di 30 mm sott'acqua.

La cupola in acrilico di grado ottico fornisce immagini super nitide e luminose pur essendo leggera per la manipolazione e il viaggio.

La porta a cupola sostituisce la porta piatta standard sulla custodia. Basta svitare la porta piatta standard e infilare la porta a cupola. Raccomandiamo una chiave a nastro in gomma comunemente disponibile nel vostro negozio di ferramenta locale o come prodotto # 0945.01 (non incluso). Il paraluce incluso riduce i riflessi, protegge la cupola e permette di appoggiare l'alloggiamento sulla sua faccia per un facile montaggio e smontaggio.

Questa porta a cupola non può essere rimossa e sostituita sott'acqua. La porta a cupola può essere usata con o senza lente attaccata. Senza l'obiettivo attaccato, alcuni riflessi possono essere presenti quando si scatta verso una fonte di luce brillante (come il sole).

Compatibilità
Custodia Ikelite per Olympus Tough TG-5, TG-6 # 6233.06 / 6233.07 / 6233.08 / 6233.09 / 6233.11

Questa porta non è compatibile con l'obiettivo Olympus FCON-T01.

Specifiche

  • Corpo in acetale con cupola in acrilico
  • 5.75" diametro x 2.5" lunghezza (146 x 63mm)
  • 11,8 once (335 g)

Nella scatola

  • Porta a cupola
  • Paralume # 5516.05 (installato)
  • O-ring # 0119.2 (installato)
  • Copertura in neoprene # 0200.1 (installata)
  • Lubrificante siliconico 1cc tubo

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: