Panasonic obiettivo 3D LUMIX G-Micro 12,5mm f12
Descrizzione
Obiettivo intercambiabile G-Micro, 3D
LUMIX G 12,5 mm / F12 è il primo obiettivo digitale intercambiabile al mondo in grado di effettuare riprese 3D con una fotocamera digitale a lenti intercambiabili. Questo obiettivo ti permette di filmare in 3D paesaggi, persone e una varietà di soggetti che potrai comodamente rivedere a casa su un TV VIERA 3D.
L'obiettivo LUMIX G 12,5 mm / F12 è dotato di due sistemi ottici installati all'interno del diametro del corpo obiettivo: mediante l’obiettivo di destra e quello di sinistra si creano immagini stereoscopiche, che saranno poi processate da un sistema di elaborazione delle immagini 3D.
LUMIX G 12,5mm / F12 è facile da maneggiare e consente di realizzare all'istante filmati 3D con la fotocamera senza dover ricorrere a speciali dispositivi per le riprese tridimensionali. Questo obiettivo produce immagini prive di distorsioni o sfasamenti fra le immagini provenienti dalle lenti di destra e di sinistra, anche nel caso di soggetti in movimento. Le immagini 3D, inclusi i primi piani, riprese con questo obiettivo regalano momenti esaltanti quando vengono riviste sui televisori VIERA 3D.
Ciascun sistema ottico è composto da 4 elementi in 3 gruppi. Grazie alle avanzate tecnologie ottiche di Panasonic (dal sistema di elaborazione dell'immagine alla progettazione del barilotto), l'obiettivo 3D può vantare dimensioni estremamente compatte e pesa appena 45 grammi.
LUMIX G 12.5mm / F12 è conforme allo standard Micro Quattro Terzi, un sistema di lenti intercambiabili che è stato progettato e sviluppato per sfruttare le proprietà della tecnologia digitale.
- Il primo obiettivo intercambiabile 3D al mondo
- Sistema a doppia ottica
- Riproduzione 3D sui TV VIERA compatibili
- Leggero e compatto
- Supporta il sistema AF a contrasto
- Basato sullo standard Micro Quattro Terzi