Nauticam EMWL Set 1 per Nikon 105mm e MFT 60mm

7’400.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 87301
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Il set 1 dell'EMWL

Nauticam si dedica alla progettazione dei migliori prodotti di imaging subacqueo disponibili. La nuova EMWL - Extended Macro Wide Lens - porta questa innovazione ad un livello superiore. L'EMWL consente di effettuare riprese macro, grandangolari e di combinare gli stili per creare immagini che abbiamo solo sognato in precedenza!

L'EMWL è stato costruito per funzionare con diverse popolari lenti macro ed è ottimizzato sia per le immagini fisse che per i video. Si tratta di un design con innesto a umido, in modo che l'obiettivo possa essere fissato e rimosso sott'acqua. Questo aumenta la versatilità dell'intero sistema e si possono utilizzare anche altri accessori come i convertitori macro SMC e CMC. Si tratta di un design modulare con tre pezzi singoli che compongono l'EMWL, l'unità di messa a fuoco, il modulo relè e l'obiettivo. Nauticam ha realizzato componenti ottimizzati per lavorare con diversi produttori di telecamere e con i loro obiettivi macro, nonché scelte per tre prospettive uniche.

Nikon e Micro Quattro Terzi - Compatibile con la Nikon AF-S VR Micro Nikkor 105mm f/2.8G IF-ED e Olympus M.Zuiko Digital ED 60mm f2.8

Volume di fornitura

  • Unità di messa a fuoco per Nikon AF-S VR Micro Nikkor 105mm f/2.8G IF-ED e Olympus M.Zuiko Digital ED 60mm f2.8
  • Lente a relè
  • 3 Lenti oggettive: Obiettivo 60° Lente Obiettivo / Obiettivo 100° Obiettivo / Obiettivo 130° Obiettivo

 

Accessori (2)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: