Isotta Oblò sferico da 6.5" in cristallo per le custodie Isotta MIL

1’140.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 1224
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

 
Oblò sferico da 6,5" per MIL in alluminio anticorodal anodizzato nero e cristallo ottico.
 
Il corpo in alluminio anticorodal anodizzato nero e il cristallo ottico assicurano la nitidezza dell’immagine e la robustezza del prodotto. Gli alti standard di qualità dei materiali e la precisione dei meccanismi sono il risultato dell’esperienza del Team Isotta e lasciano invariate le caratteristiche di luce e ambiente permettendo un controllo ottimale dell’obiettivo.
 
Una buona qualità dell’immagine dipende anche dalla qualità della lente utilizzata. In acqua risulta essenziale la qualità del vetro e la precisione di costruzione dell’oblò apposito per un determinato tipo di lente.
 
L’inserimento dell’oblò risulta essere intuitivo e semplice grazie ai marcatori per l’inserimento e l’attacco Isotta. Altrettanto agevole risulta il cambio degli obiettivi a macchina inserita grazie all’ampio bocchettone di attacco e al comando per lo sgancio dell’obiettivo riportato all’esterno.
 
Il doppio o-ring di tenuta e l’alloggiamento per la sicura posta sulla custodia conferisce agli oblò la sicurezza necessaria a effettuare immersioni in profondità.
 
Una sicurezza posta sullo scafandro evita slittamenti non voluti dell’oblò o dell’anello adattatore.
 
Gli anelli di estensione e gli adattatori sono studiati per essere fissati perfettamente con l’oblò e non permettere eventuali slittamenti.
 
 
 
Descrizione oblò: oblò sferico da 6,5"
Materiale corpo: alluminio anticorodal anodizzato nero
Materiale vetro: cristallo ottico
Profondità di lavoro: 100 mt.

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: