Olympus objettivo M.Zuiko Digital ED 45mm 1:1.2 PRO / ET-M4512PRO (nero)

1’395.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: V311090BW000
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Cattura la vera bellezza

  • Fantastico “Feathered Bokeh”
  • Autofocus ad alta velocità ed elevata precisione
  • Compatto, leggero, robusto
  • Resistente alla polvere, agli spruzzi d'acqua e al gelo

L'obiettivo M.Zuiko Digital ED 45mm 1:1.2 PRO (90mm*) è la scelta dei professionisti per scattare ritratti sorprendenti. Grazie all’estrema luminosità massima, è lo strumento ideale per realizzare la tua visione creativa. Aggiungi ancora più profondità di campo e morbidezza ai tuoi ritratti, grazie al “Feathered Bokeh”. Oppure, scatta coinvolgenti immagini a distanza ravvicinata con una ridotta profondità di campo alla distanza minima di messa a fuoco di 50 cm. Questo obiettivo è interamente progettato per offrirti il massimo della funzionalità per un utilizzo professionale.

Tutti gli obiettivi M.ZUIKO sono compatibili con l’intera gamma delle fotocamere OLYMPUS PEN e OM-D, e con le altre fotocamere Micro Quattro Terzi.
*Equivalente nel formato 35mm

Profondità di campo e nitidezza eccezionali
Il massiccio utilizzo di lenti speciali posizionate con cura farà sì che i tuoi ritratti risaltino grazie alla straordinaria definizione e ai dettagli, anche alla massima apertura. L’obiettivo M.Zuiko Digital ED 45mm 1:1.2 PRO ti permette di aggiungere profondità di campo e morbidezza alle tue foto con un fantastico “Feathered Bokeh” o di ottenere effetti emozionanti grazie alla ridotta profondità di campo.

Autofocus ad alta velocità
Cattura lo scatto che vuoi tu, quando lo vuoi tu con l’obiettivo M.Zuiko Digital ED 45mm 1:1.2 PRO, dotato del sistema di messa a fuoco interno che offre un autofocus veloce e accurato, con una velocità massima di soli 0,2 secondi.* Inoltre il meccanismo MSC (Movie & Still Compatible) integrato rende l’autofocus ancora più silenzioso e veloce.
*Con l’OM-D E-M1 Mark II; Parametri: S-AF, punto di messa a fuoco (punto singolo centrale), stabilizzazione dell'immagine disattivata, soggetto all’infinito messa a fuoco impostata su un soggetto ad 1 metro

Il massimo della mobilità
Sofisticato e tuttavia senza compromessi sul versante della compattezza e della leggerezza: l’obiettivo a focale fissa M.Zuiko Digital ED 45mm 1:1.2 PRO pesa solo 410 g e rende i lunghi progetti fotografici in qualsiasi parte del mondo un vero piacere. Questo strumento resistente alla polvere, agli spruzzi d’acqua e al gelo ti permetterà di scattare con qualsiasi condizioni atmosferica.

Questo kit contiene:

  • M.Zuiko Digital ED 45mm 1:1.2 PRO
  • LH-66B Paraluce
  • LC-62F Tappo copriobiettivo
  • Tappo posteriore per obiettivi Micro QuattroTerzi (LR-2)
  • LSC-0811 Custodia per obiettivo
  • Manuale di istruzioni
  • Certificato di garanzia

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: