Isotta Oblò 110 macro in cristallo con M67 finale
Descrizzione
Isotta Macro Port 110 mm con filettatura M67, permette il montaggio diretto di obiettivi macro o di conversione con la stessa filettatura senza l'utilizzo di accessori aggiuntivi.
Le porte sono un elemento essenziale del corpo macchina. L'uso di elevati standard qualitativi nella scelta dei materiali utilizzati è un must per il team Isotta.
Il corpo in alluminio anodizzato nero e il cristallo ottico garantiscono la nitidezza e la durata del prodotto. Gli elevati standard qualitativi dei materiali e dei meccanismi di precisione sono il risultato dell'esperienza del team Isotta e lasciano inalterate le caratteristiche della luce ambientale, consentendo un controllo ottimale dell'obiettivo.
Una buona qualità dell'immagine dipende anche dalla qualità dell'obiettivo utilizzato. In acqua, la qualità del vetro e la precisione della costruzione della porta, adatta a un determinato tipo di obiettivo, sono fondamentali.
L'inserimento del port è intuitivo e semplice grazie alle marcature di inserimento e all'attacco Isotta. Altrettanto semplice è la sostituzione degli obiettivi della fotocamera grazie all'ampio bocchettone di riempimento e al comando di sgancio dell'obiettivo posto all'esterno.
L'O-ring a doppia tenuta e la fessura per la cassaforte, posta sul corpo, danno alle porte la sicurezza di immergersi più in profondità.
Gli anelli di prolunga e gli adattatori sono progettati per essere perfettamente collegati alla porta e non possono scivolare.
Dati tecnici
- Porta macro piatta 110 mm con attacco M67
- Materiale del corpo: alluminio anodizzato nero
- Materiale vetro: cristallo ottico
- Profondità max.: 100 mt.
Compatibile
- con tutti i corpi con attacco a baionetta B120