Isotta Oblò 105 macro in cristallo con M67 finale per custodie Isotta Reflex

386.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 1162
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Isotta Macro Port 105 mm con filettatura M67, consente il montaggio diretto di obiettivi macro o di conversione con la stessa filettatura senza l'uso di accessori aggiuntivi.

Le porte sono un elemento essenziale dell'alloggiamento della fotocamera. L'utilizzo di elevati standard qualitativi nella scelta dei materiali utilizzati è un must per il team Isotta.

L'alloggiamento in alluminio anodizzato nero e il cristallo ottico garantiscono la nitidezza e la durata del prodotto. Gli elevati standard qualitativi dei materiali e dei meccanismi di precisione sono frutto dell'esperienza del team Isotta e lasciano inalterate le caratteristiche della luce ambientale, consentendo un controllo ottimale delle lenti.

Una buona qualità dell'immagine dipende anche dalla qualità dell'obiettivo utilizzato. In acqua, la qualità del vetro e la precisione della costruzione della porta, adatta a un particolare tipo di lente, sono fondamentali.

L'inserimento della porta è intuitivo e facile grazie alle marcature per l'inserimento e all'impugnatura Isotta. La sostituzione degli obiettivi della fotocamera è altrettanto semplice grazie all'ampio collo di riempimento e al comando di sblocco dell'obiettivo situato all'esterno.

L'O-ring a doppia tenuta e la fessura di sicurezza collegata all'alloggiamento danno alle porte la sicurezza di immergersi in profondità.

Gli anelli di estensione e gli adattatori sono progettati per collegarsi perfettamente alla porta e non scivolare.

Dati tecnici
Porta macro piatta 105 mm con attacco M67
Materiale dell'alloggiamento: alluminio anodizzato nero
Materiale del vetro: cristallo ottico
Max. Profondità: 100 mt.

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: