Custodia subacquea Isotta D810 per Nikon D810 (senza oblò)

3’210.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 0447
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Il Team Isotta è lieto di presentare la custodia per Nikon D810.
 
La custodia è stata creata per andare incontro alle necessità dei fotografi subacquei più esigenti, rispecchiando le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la marca.
 
La scelta dei materiali si rivela come sempre riuscita regalando alla custodia il giusto equilibrio tra robustezza e peso. La custodia per Nikon D810 è il perfetto connubio tra tecnica e stile grazie alla manifattura artigianale, la precisione dei leveraggi e dei pulsanti, lo studio tecnico ed estetico di ogni particolare e l’inconfondibile colore rosso dello scafandro.
 
Le continue migliorie apportate agli scafandri dai tecnici del Team Isotta hanno portato a ottenere un prodotto che si adatta a ogni tipo di fotografo sia per semplicità di utilizzo sia per la cura dei particolari.
 
La custodia per Nikon D810 è l’ideale per chi è appassionato di fotografia e offrendo un’ampia gamma di opzioni per l’utilizzo completamente messe a disposizione del fruitore anche nel mondo subacqueo.
La Custodia per Nikon D810 è stata progettata e creata sulle forme della macchina fotografica di Nikon, rispettandone le caratteristiche principali e riportando all’esterno tutti i comandi anche quelli per il video.
 
La scelta dei migliori materiali e l’utilizzo delle più innovative tecniche di sviluppo ingegneristiche conferiscono a questo prodotto le caratteristiche richieste dai fotografi più esigenti.
 
Lo scafandro è interamente costruito in alluminio anticorodal anodizzato, i pulsanti sono completamente riportati all’esterno in modo da permettere l’utilizzo di tutte le funzioni della Nikon D810, incluse le funzioni per il video.
 
Inserire la macchina nella custodia è semplicissimo grazie alla nuova slitta d’inserimento che mantiene sicura e fissata la vostra fotocamera una volta inserita. Il blocco della slitta all'interno avviene grazie a una rotellina integrata al supporto stesso.
 
La chiusura, grazie ai perni posti sui lati superiore e inferiore della custodia e alla manopola, è agevole, rapida e non necessita di alcuno sforzo da parte dell’utente.
 
Le maniglie sono regolabili, tramite degli accessori, ed ergonomiche per permettere un comodo utilizzo della custodia da parte di tutti.
 
Per questa custodia Isotecnic offre un’ampia gamma di oblò e anelli adattatori, così da soddisfare ogni esigenza.
► Corpo in alluminio anticorodal anodizzato rosso satinato
► Maniglie laterali porta accessori
► Due boccole sincro e due boccole fibra ottica per flash posizionate sulla parte superiore dello scafandro
► Possibilità di usare un flash in TTL ed uno in manuale oppure due flash in manuale oppure due flash con cavo in fibra ottica
► Fondello completamente separabile dal corpo anteriore per una maggior comodità nell'inserimento della macchina
► Doppio o-ring di tenuta, collocati in ogni parte mobile e removibile, assicurano un'ottima chiusura stagna
► Inserimento della macchina tramite slitta guidata applicabile con vite di fissaggio comodamente svitabile anche con l'uso delle dita
► Ghiera di fermo sulla piastra porta macchina per una maggior sicurezza
► Un led rosso segnala umidità all'interno della custodia grazie ad un circuito alimentato da una batteria sostituibile dall'utilizzatore finale
► Tutti i comandi sono riportati all'esterno in modo manuale e i pulsanti studiati per un uso anche con i guanti, sono distanziati all'esterno in modo da evitare l'azionamento di comandi indesiderato
► Tutti i pulsanti portano i simboli di lavoro identici a quelli della macchina
► Ampio oblò posteriore per una visione ottimale del display
► Oculare esterno in linea con l'oculare della macchina fotografica
► Possibilità di montare viewfinder esterni
► Due fori M6 posti sotto lo scafandro per ancoraggio di staffe o altro
► Due fori, uno M6 e uno M8, posti superiormente allo scafandro per vari accessori
► Oblò intercambiabili grazie ad una chiusura a baionetta con blocco sicura
► Possibilità di montare oblò Isotta (opzionali)
► Possibilità di montare oblò di diverse marche con l'ausilio di un anello adattatore (opzionale)
► Chiusura a manopola che stringe fondello e corpo insieme
► Profondità di lavoro: 100 mt.
► Dimensioni: 210x230x140 mm
► Peso in aria: 2,900 Kg

Downloads (1)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: