Ikelite custodia subacquea Sony FX3 / FX30 (senza oblò)

1’845.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 71480
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Custodia subacquea per fotocamere digitali cinema mirrorless Sony FX3 e FX30 Tipo 200DL

Custodia impermeabile robusta e completa per le fotocamere digitali cinematografiche FX3 e FX30 di Sony. Adatta per immersioni, snorkeling, surf, piscina e tutte le applicazioni in acqua o in prossimità di essa.
Una presa di ricarica e trasferimento dati USB-C opzionale consente di caricare la batteria e scaricare la scheda di memoria senza rimuovere la telecamera dalla custodia.  Il sistema Ikelite può essere ampliato per tutte le esigenze di ripresa, compresa l'aggiunta di una porta accessoria M24 opzionale per un monitor HDMI 2.0 esterno.

Il cinema subacqueo non è mai stato così accessibile

Nessun altro produttore rende le funzionalità professionali così accessibili. Le custodie subacquee Ikelite sono state progettate da zero per offrire il pieno controllo della fotocamera e il collegamento del flash esterno, subito dopo l'acquisto. A seconda delle esigenze, sono disponibili funzioni avanzate come l'esposizione TTL e mirini ad ingrandimento migliorato.

Le porte per obiettivi della serie DL di Ikelite sono ottimizzate per essere le più leggere sul mercato, pur mantenendo un'eccellente qualità dell'immagine. I materiali utilizzati per gli alloggiamenti e le porte per obiettivi Ikelite sono scelti per essere il più possibile durevoli e resistenti alla corrosione, riducendo al minimo il peso e il costo del viaggio.

PORTA OBIETTIVO NECESSARIA (venduta separatamente).
Per l'impermeabilità è necessaria una "porta" compatibile per l'obiettivo (venduta separatamente). Selezionare i componenti della porta corretta per l'obiettivo che si intende utilizzare.

Prodotto negli Stati Uniti
Il sistema full-frame di Sony è più conveniente che mai con questo corpo leggero e robusto.

Specifiche tecniche

  • Controlli: Sono presenti controlli per tutte le funzioni della fotocamera, ad eccezione della regolazione diottrica: Regolazione diottrica; joystick su/giù/sinistra/destra (il joystick può essere premuto), rotella di controllo; le funzioni della rotella di controllo sono accessibili tramite i quadranti anteriore e posteriore.
  • Connettore flash: Presa Ikelite con slitta flash manuale
  • Presa connettore: DL (dry lock)
  • Attacco accessori: filettatura M16
  • Profondità di immersione: 60 metri
  • Peso: 2,4 kg
  • Dimensioni: 229 x 184 x 152 mm Senza maniglia

Controlli pre-immersione
Non c'è sicurezza maggiore che poter vedere la fotocamera e la guarnizione O-ring attraverso il retro della custodia. Il nostro caratteristico design a scanalatura aperta consente all'O-ring posteriore di rimanere in una posizione naturale, più facile da mantenere e più affidabile rispetto alla pressione dell'O-ring in un canale. Una volta chiuso l'alloggiamento, si può notare come l'O-ring formi una solida tenuta stagna.

Si consiglia di utilizzare una pompa con manometro per creare il vuoto sull'involucro e verificare l'assenza di perdite prima di immergerlo in acqua.

Costruzione
L'alloggiamento in PC ABS di Ikelite, appositamente progettato, è estremamente resistente e al tempo stesso molto più leggero dell'alluminio. Il colore chiaro mantiene la fotocamera più fresca durante le riprese in ambienti caldi e soleggiati.

Attacco dell'obiettivo
Gli attacchi per obiettivi Ikelite sono i più leggeri sul mercato, ma robusti e resistenti alle onde.

Supportano un'ampia gamma di obiettivi. Gli obiettivi zoom più diffusi e gli anelli di messa a fuoco selezionati si bloccano in posizione tramite un semplice ingranaggio, che consente di regolare direttamente con la punta delle dita. Gli ingranaggi dello zoom e della messa a fuoco variano a seconda dell'obiettivo utilizzato.

I supporti per obiettivi e gli ingranaggi dello zoom sono venduti separatamente. Per informazioni sulla compatibilità, consultare la tabella dei collegamenti corrispondente.

Trasmissione WIFI
Utilizzare la funzione Wi-Fi integrata nella fotocamera per trasferire le foto a un altro dispositivo senza rimuovere la fotocamera dal corpo. La funzione Wi-Fi può essere utilizzata solo in acqua e in prossimità del dispositivo collegato.

Compatibilità
Se non diversamente indicato, questa custodia non è progettata per l'uso con impugnature ausiliarie, impugnature per batterie, oculari, coperture LCD o altri accessori.
accessori.

A causa delle differenze nel posizionamento degli obiettivi e dei comandi, altri modelli di fotocamera non possono essere utilizzati o adattati a questa custodia. Non siamo a conoscenza di altri modelli che possano essere utilizzati o adattati a questa custodia.

Fornito con

  •     Alloggiamento
  •     O-ring posteriore # 0132.59 (installato)
  •     O-ring anteriore # 0132.45 (installato)
  •     Supporto ingranaggio zoom # 75900 (installato)
  •     Coperchio della porta # 0200.92 (installato)
  •     Tappo impermeabile della paratia # 9104.7 (installato)
  •     Base con maniglia a sgancio rapido sinistra # 4077.67 (installato)
  •     Attrezzo per il supporto dello zoom # 0945.06
  •     Chiave esagonale .050" # 0945.11
  •     Lubrificante al silicone in tubetto da 1cc

Categoria: Alloggiamenti subacquei; Alloggiamenti subacquei per Sony F30 e FX30, FX-3, FX-30, economici, leggeri, Ikelite - Svizzera

Accessori (7)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: