LOCAZIONE: Nauticam Custodia NA-5DMKIV (per Canon 5Dmk4) - 1 Woche

Preis:
400.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 11468
Modello: 1002
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Questa custodia subacquea per la Canon 5D Mark 4 è un sistema professionale. 

Si prega di notare che ha bisogno di una "porta" appropriata per l'obiettivo da utilizzare. È meglio che ci contatti a questo proposito. 

Informazioni generali sul noleggio:

All'inizio del periodo di noleggio, il materiale deve essere ritirato presso Fantic UW-Foto AG e restituito immediatamente dopo la fine del periodo di noleggio senza essere richiesto. Fantic UW-Foto AG si riserva il diritto di esigere una carta d'identità al momento del ritiro e un deposito oltre al prezzo di affitto.

Il cliente si impegna a maneggiare il materiale a noleggio con la dovuta cura e risponde di eventuali danni secondo le tariffe di riparazione di Fantic UW-Foto AG al costo effettivo.

Se il cliente decide di acquistare il materiale noleggiato (come nuovo, ovviamente) o qualcosa di almeno equivalente entro 7 giorni dalla fine del periodo di noleggio, gli verrà accreditato il 25% dell'importo del noleggio.

Per ragioni amministrative, le date di affitto sono date per settimana di calendario (lunedì - domenica). Se un articolo non è disponibile per l'intera settimana di calendario, non apparirà più come disponibile. Tuttavia, è possibile che sia di nuovo disponibile qualche giorno prima. Non esitate a contattarci per informarvi.

Il prezzo di base è per la prima settimana. Se affittate per 2 o più settimane, beneficerete di prezzi più bassi.

Avete ancora domande o volete prenotare degli articoli a noleggio? Clicca qui per il modulo di contatto: > al contatto


Categoria: Noleggio; Custodia subacquea, Fotocamera subacquea, Canon, 5Dmk4, Custodia subacquea, Affitto, Noleggio custodia 5DIV

 

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: