SeaLife Sea Dragon 3000F Testa luminosa automatica per immersioni foto/video

644.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 35.300.003 / SL6780
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

SeaLife Sea Dragon 3000F Testa luminosa automatica per immersioni foto/video

Potente 3000 lumen con controllo automatico della luminosità, rilevamento del flash e modalità notturna. Il nuovo e migliorato design COB offre 3000 lumen su un angolo del fascio di 120° senza hotspot. Due LED rossi emettono un fascio di 88° che non spaventa la vita marina notturna e preserva la visione notturna naturale dei tuoi occhi. La luminosità può essere regolata manualmente o automaticamente con il sensore di luce a fotocellula incorporato. La modalità Auto Bright si regola automaticamente tra 300 e 3000 lumen per prolungare la durata della batteria. Quando si punta la luce sul computer da immersione o su altri soggetti ravvicinati, la luce si attenua automaticamente, illuminando i soggetti più lontani alla massima luminosità.
Con sensore di rilevamento del flash, quando viene attivato la luce si spegne per 1 secondo per garantire un controllo ottimale dell'esposizione dell'immagine. Include una potente batteria agli ioni di litio da 3400 mAh con circuito protetto per 60 minuti di autonomia a piena potenza. Funzionamento con un solo pulsante per un facile utilizzo.
Include la maniglia Flex-Connect e la guida per il montaggio di qualsiasi telecamera con filettatura standard da ¼-20 per treppiedi. Facile da espandere con ulteriori accessori del sistema Flex-Connect ™.

Facile da espandere
Facile da espandere con qualsiasi fotocamera subacquea, utilizzando il sistema Flex-Connect di guide, bracci flessibili, maniglie, scarpe flash e altri accessori Flex-Connect.

Colori brillanti
Il funzionamento del Sea Dragon 3000F con un solo pulsante permette di impostare rapidamente e facilmente l'uscita desiderata con cinque diverse modalità di luce.

60 minuti di tempo di combustione
Con un'uscita di 3000 lumen provata in una sfera integrata calibrata, questa luce offre 60 minuti di autonomia a piena potenza ed è tanto efficiente quanto luminosa.

Specifiche

  • Potente 3.000 lumen con BridgeLux Gen 7 Vero COB LED array
  • La modalità di auto-luminosità si regola da 300 a 3000 lumen per preservare la naturale visione notturna dell'occhio e prolungare la durata della batteria
  • Modalità di rilevamento automatico del flash che spegne la luce per 1 secondo quando viene rilevato un flash esterno. Il rilevamento del flash può essere attivato o disattivato e funziona in tutte le 5 modalità di luce
  • Funzionamento con un solo pulsante per la facilità d'uso - un solo pulsante per accendere/spegnere la luce e selezionare la luminosità
  • Cinque modalità di luce: 3 modalità bianche (regolabili manualmente al 100 / 50 o 25%), 1 bianca automatica (si regola automaticamente dal 10% al 100%) e 1 modalità a luce rossa
  • 60 minuti di tempo di combustione a piena potenza
  • Controllo costante della luminosità in modo che la luce non diminuisca la potenza della batteria
  • CRI 80 (indice di resa cromatica), che imita la luce naturale del giorno
  • Facile da espandere con i binari, le maniglie e i bracci flessibili Flex-Connect ™.
  • Pulsante a sgancio rapido per una facile rimozione della luce in aree strette e difficili da raggiungere

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: