Custodia subacquea Ikelite 20DL per Canon EOS R6 e R6II (senza oblò)

1’795.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 71768
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Custodia subacquea 200DL per fotocamere digitali mirrorless Canon EOS R6, R6 II.

Una custodia impermeabile robusta e completa per le fotocamere digitali mirrorless full frame Canon EOS R6 e R6 Mark II. Adatto per le immersioni, lo snorkeling, il surf, la piscina e qualsiasi utilizzo in acqua o in prossimità di essa. Questa custodia comprende due supporti per la fotocamera da utilizzare con la fotocamera R6 (Mark I) o R6 Mark II.

Progettato tenendo conto del controllo e delle prestazioni leggere

Nessun altro produttore rende così accessibili le funzionalità professionali. Le custodie Ikelite sono progettate da zero per offrire un controllo completo della fotocamera e una connessione per i flash esterni. Se necessario, sono disponibili funzioni avanzate come l'illuminazione TTL, i mirini con ingrandimento migliorato e il supporto HDMI 2.0.

Gli obiettivi Ikelite serie DL sono ottimizzati per essere i più leggeri sul mercato e offrire una qualità d'immagine superiore. I materiali utilizzati per gli alloggiamenti e le porte degli obiettivi Ikelite sono scelti per essere il più possibile durevoli e resistenti alla corrosione, riducendo al minimo il peso e il costo del viaggio.


Categoria: custodie subacquee; Canon EOS, R6 e R6II, R6, R6 Mark2, Leggere, accessibili, custodie subacquee, Ikelite - Svizzera

Accessori (20)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: