Ikelite Compact 1" Ball Arm for Ikelite Quick Release Handle

185.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 4080.05
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

Questa è un'ottima scelta per montare quasi ogni strobo o luce video su un'impugnatura a sgancio rapido Ikelite. Il braccio a segmento singolo è compatto e leggero, particolarmente adatto al lavoro macro. È possibile aggiungere ulteriori estensioni e morsetti (venduti separatamente).

I nostri componenti a sfera da 1" sono dotati di una scanalatura e di un o-ring per evitare lo slittamento e migliorare la tenuta con meno forza. Mentre si è sott'acqua, i morsetti possono essere stretti con le dita per mantenere l'illuminazione in posizione e consentire il riposizionamento senza allentare il morsetto. Tutte le parti sono anodizzate hard coat tipo III per una finitura duratura e resistente ai graffi. I componenti della sfera Ikelite da 1" sono compatibili con la maggior parte dei componenti del sistema a braccio da 1" di Aquatica TLC, Ultralight, Sea&Sea, INON, Nauticam e altri.

Le sezioni scanalate del braccio offrono l'opportunità di aggiungere una presa per il cavo superiore o di montare un ulteriore accessorio leggero quasi ovunque lungo la lunghezza del braccio aggiungendo un supporto a sfera scorrevole.

A partire dal 1° agosto 2021, questo prodotto non include più il morsetto a sfera ausiliario # 4081.22. Il morsetto a sfera ausiliario è disponibile come accessorio opzionale.

Nella scatola

  • (2) Morsetto a sfera standard # 4081.2
  • Estensione del braccio da 7" # 4081.07
  • Supporto per maniglia a sgancio rapido # 4081.31

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: