Nauticam Weapon LT Housing per RED DSMC2 Camera System (N120 Port)

11’240.00 CHF / Pz.
incl. 8.1% Tasse
Magazzino: 0
Art. n.: 16109
NumeroPz.
Ricorda

Descrizzione

La serie di videocamere RED Weapon DSMC2 offre la possibilità di catturare video subacquei RAW fino a 8K di risoluzione full frame. Una telecamera con queste prestazioni merita una custodia altrettanto potente e personalizzabile. La custodia Nauticam Weapon LT supporta un'ampia varietà di opzioni per sfruttare al meglio le più recenti videocamere RED nella custodia subacquea per videocamere più leggera e facile da usare oggi disponibile. Questa custodia supporta anche l'intera gamma di RED DSMC2 BRAINS, inclusi Epic-W 8K, Scarlet-W 5K e Red Raven 4.5K.

Specifiche tecniche

Profondità nominale    80m
Peso                             5,5 kg
Dimensioni                  252mm (L) x 200mm (A) x 300mm (P) (senza maniglie)
Porta di apertura          N120


Presentazione Nauticam Weapon LT
Il BRAIN della telecamera RED Weapon


Il sistema di videocamera RED ruota attorno al BRAIN che ospita il sensore e al quale sono fissati tutti i componenti aggiuntivi. Questo approccio modulare permette all'utente di utilizzare solo le parti di cui ha bisogno e di creare un'installazione semplificata e su misura per le sue esigenze.

Il RED Weapon si basa sul fattore di forma DSMC2, il più piccolo e leggero RED BRAIN ad oggi. Weapon BRAINS può essere acquistato con uno dei tre sensori, ciascuno con caratteristiche e risoluzioni uniche.

Monstro 8K VV

Dotato del sensore full frame Vista Vision 8K, è l'ultima arma ROSSA. Il sensore CMOS da 35,4MP fornisce una copertura dell'obiettivo a pieno formato e oltre 17 stop nella gamma dinamica.

Elio 8K S35

Il sensore CMOS ad elio da 35,4MP 8K offre il formato Super 35 e ha ricevuto la valutazione più alta di qualsiasi altro sensore in DxOMark.

Drago 6K S35

Il venerabile Dragon fornisce video 6K a 75 fps da un sensore CMOS da 19.4MP.

Specifiche aggiuntive per il Weapon

Tutti gli Weapon BRAINS sono in grado di scrivere ad una velocità di 300 MB/s e possono scrivere contemporaneamente in REDCODE RAW così come in Apple ProRes o Avid DNxHR/HD, consentendo un flusso di lavoro di post-elaborazione più veloce e più snello.

8K offre una risoluzione 17 volte superiore a quella dell'HD e 4 volte superiore a quella del 4K, con una nitidezza senza pari.

RED DSMC2 BRAINS può essere configurato per accettare obiettivi Canon EF, Nikon, Leica-M o PL cambiando gli attacchi degli obiettivi. La sostituzione dei supporti delle lenti è semplice come la rimozione di quattro viti. Fornisce inoltre l'accesso all'UPFA, che può anche essere scambiato.


L'alloggiamento subacqueo Nauticam Weapon LT

La Nauticam Weapon LT è la custodia subacquea più piccola, leggera e facile da usare per le telecamere RED disponibile. Sul posto, la facilità d'uso di questo sistema non ha eguali. Può essere montato e rimosso in pochi minuti, le batterie e i supporti di registrazione possono essere facilmente sostituiti quando la telecamera è montata nell'alloggiamento, e l'obiettivo può essere sostituito in pochi secondi. Le dimensioni ridotte e la leggerezza riducono notevolmente la resistenza in acqua, soprattutto durante l'immersione libera.

Questa versione del corpo macchina utilizza il sistema di porte N120, che consente di utilizzare obiettivi DSLR ancora più grandi come il Canon Ultra-Wide Zoom EF 11-24mm f/4 USM. In combinazione con il sensore Monstro VV, l'arma cattura l'intero campo visivo rettilineo di 126º05'.


Supporto per monitor esterni

L'involucro Weapon LT permette l'uso di partizioni opzionali per supportare una varietà di monitor esterni con connettività SDI o LEMO. Con il supporto LEMO è possibile utilizzare il monitor REDTOUCH, eliminando la necessità di sostituire la batteria del monitor come era necessario con i monitor SDI come lo SmallHD.


Sistema integrato di controllo del vuoto e di rilevazione delle perdite

Il sistema di controllo del vuoto Nauticam e di rilevamento delle perdite viene fornito con l'arma LT come equipaggiamento standard. Combinato con una valvola per il vuoto accessoria (PN 25625), questo sistema di monitoraggio fornisce aggiornamenti costanti sulla tenuta e sullo stato di sicurezza in immersione della custodia. Un semplice sistema di illuminazione a LED con codice colore permette all'utente di sapere che il vuoto è solido o che il caso sta perdendo il vuoto. Il rilevamento delle perdite è integrato nello stesso circuito, quindi se c'è un'intrusione d'acqua, si verifica un'indicazione sonora e visiva.

Il sistema Nauticam è compensato in temperatura, che elimina i falsi allarmi causati da un cambiamento della temperatura esterna o dal riscaldamento di una telecamera durante un'immersione all'aperto.


Risorse
Supporto e download




Cosa c'è nella scatola:

(1) 16109 NA- Arma LT Custodia per RED DSMC2
(1) Pesi di bilanciamento Nauticam - (2) 1,0 kg, (2) 0,5 kg
(1) 28111 Nauticam N120 Coperchio del corpo dell'alloggiamento
(1) Maniglie Nauticam destra e sinistra
(1) 25625 Valvola di vuoto Nauticam M16 II (rilascio del pulsante)
(1) 90171 Set di chiavi a brugola Nauticam
(2) 90122 Alloggiamento O-ring Nauticam rosso LT
(1) NAM0084 Utensile Nauticam per la rimozione di O-ring
(1) 25016 Lubrificante Nauticam
(1) Custodia a rotelle Pelican 1620 con inserto in schiuma personalizzato

Accessori opzionali per Nauticam Weapon LT :


16227 Pattini per alloggiamento Nauticam Epic/Arma LT
16221 Maniglia superiore in Nauticam per alloggiamenti Epic/Arma LT
16229 Nauticam DSMC2 REDTOUCH 4.7 Monitor di ritorno per Arma LT
16231 Nauticam DSMC2 REDTOUCH 4.7 Estensione dell'ombra del monitor
16112 Nauticam NA-RT4.7 Custodia per monitor LCD 4,7" REDTouch con schermo
16110 Custodia Nauticam NA-RT7 per monitor LCD REDTOUCH 7, connessione monitor Pogo DSMC2

Caratteristiche
Sistema di bloccaggio porte brevettato


Svelata sul primissimo alloggiamento DSLR Nauticam nel 2009, questa leva di chiusura è diventata una firma del marchio Nauticam. Non è necessaria alcuna torsione o filettatura per montare una porta, e si blocca saldamente in posizione con questa leva. Nauticam offre anche estensioni della porta bloccabili, il che significa che una cupola non si attorciglia mai, anche se utilizzata con un lungo anello di estensione.


Controllo della missione

Gli ingegneri di Nauticam hanno dato al tiratore esperto un accesso rapido e comodo a tutti i controlli essenziali per esporre e personalizzare il RED Sidekick dalle maniglie dell'Armon LT.


Pulsanti di controllo zoom e messa a fuoco

Il Weapon LT è dotata di uno zoom meccanico sovradimensionato e di pulsanti di messa a fuoco con superfici cancellabili per la messa a fuoco e marcatori di posizione dello zoom. L'ingranaggio interno viene rapidamente disinnestato con una piccola leva esterna per consentire alla telecamera di essere rimossa senza disturbare l'allineamento della messa a fuoco e la velocità dello zoom.


Doppio portabatteria

Con il suo coperchio posteriore esteso, il Weapon LT consente l'uso di una batteria a doppio stack quando si utilizzano sistemi a batteria supportati, consentendo un maggiore intervallo di tempo tra un cambio di batteria e l'altro.


Supporto monitor SDI/LEMO

Il supporto per i monitor SDI e LEMO è ora disponibile con REDTOUCH e monitor di terze parti supportati, compreso SmallHD, tramite partizioni opzionali.


Punti di montaggio per treppiedi e pattini

Passaggio rapido tra le gambe del treppiede o i pattini con quattro punti di fissaggio incorporati per i supporti a sfera da 1" per le gambe del treppiede o i pattini. Snodi sferici da 1" possono anche essere fissati ai pattini per una flessibilità estrema.

Downloads (1)

L'articolo è stato aggiunto!

Consigliamo anche i seguenti accessori: